Blood Iron o P5K-E???

Pubblicità

pasqualaccio

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve a tutti :)
Purtroppo mi vedo costretto ad acquistare una nuova scheda madre dato che la mia p5b deluxe è in partenza per un lunghissimo RMA :mad:
Non potendo spendere molto, la mia scelta si è ristretta a 2 contendenti: Blood Iron o P5K-E.
Considerando che ci dovrei montare un E2160 (@3.2ghz su deluxe) e delle team xtreem pc6400 d9, quale tra le 2 mi consigliereste?
ah come ali ho un enermax 535W (l'ho specificato nel caso ci fossero incompatibilità).

Grazie mille in anticipo :ok:

ah DFI. non mi sono mai informato su quelle MoBo. cmq dicevano che erano molto buone quelle si socket 939 adesso come adesso ripeto: per me meglio la p5k-e

ah DFI. non mi sono mai informato su quelle MoBo. cmq dicevano che erano molto buone quelle si socket 939 adesso come adesso ripeto: per me meglio la p5k-e
le dfi sono sempre state mobo eccellenti.....come dimenticare le mitiche ultra-B(soket A)ed ultra-D!(soket 939 e l'ho anche avuta!)
solo su 775 non sta tirando fuori mobo di nota....sono buone si ma nulla di eccezionale.

ora mi ricordo!!!! erano buone mobo allora e competevano ad armi pari con i Brand tipo ASUS e altri

ora mi ricordo!!!! erano buone mobo allora e competevano ad armi pari con i Brand tipo ASUS e altri

al tempo del 939 e anche prima sul socket a le Asus non le vedevano proprio le DFI (sopratutto su 939).

la Blood Iron ne ho sentito parlare bene ma non avendola provato non posso darne un giudizio.

la p5k-e è una ottima scheda madre completa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro