PROBLEMA Blocco tastiera e mouse

Pubblicità

gippooo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Salve! è da qualche settimana che ho riscontrato un problema che non so risolvere,praticamente succede che in un tempo non determinato ma improvviso,metre uso il pc o ci gioco succede che il mouse e la tastiera smettono di funzionare rimanendo accese. Il mouse che è un Fnatic Flick G1 quando succede ,comincia a lampeggiare ed esso non lavora più. Invece l tastiera (Aukey KM-G3) rimane accesa ma non funziona piu niente se non gli switch dei colori/effetti,tutto questo è preceduto da piccoli scatti del mouse improvvisi di un secondo circa ed ogni volta sono costretto a riavviare il pc.
Chiedo una mano per favore!
grazie.
(windows 10)

Ultima modifica:
Salve! è da qualche settimana che ho riscontrato un problema che non so risolvere,praticamente succede che in un tempo non determinato ma improvviso,metre uso il pc o ci gioco succede che il mouse e la tastiera smettono di funzionare rimanendo accese. Il mouse che è un Fnatic Flick G1 quando succede ,comincia a lampeggiare ed esso non lavora più. Invece l tastiera (Aukey KM-G3) rimane accesa ma non funziona piu niente se non gli switch dei colori/effetti,tutto questo è preceduto da piccoli scatti del mouse improvvisi di un secondo circa ed ogni volta sono costretto a riavviare il pc.
Chiedo una mano per favore!
grazie.
(windows 10)
Vai in dispotivi e stampanti e prova ad aggiornare i driver.

Quando non funzionano più senti se c'è il suono della disconnessione.

Allora quando succede non si sente niente,è tutto improvviso e per esempio quando sto giocando quando si blocca e come si bloccasse su gli ultimi tasti schiacciati.
E quando invece non succede questo fatto praticamente si sente il suono che si disconnette e si ricconnette automaticamente e quindi il mouse si blocca per qualche secondo

Allora quando succede non si sente niente,è tutto improvviso e per esempio quando sto giocando quando si blocca e come si bloccasse su gli ultimi tasti schiacciati.
E quando invece non succede questo fatto praticamente si sente il suono che si disconnette e si ricconnette automaticamente e quindi il mouse si blocca per qualche secondo
I cavi usb del case stanno messi bene?

Sisi funziona tutto,perché mouse e tastiera sono praticamente nuovi,tastiera presa a dicembre e mouse 1mese e mezzo fa

Potrebbe essere la mobo.

Hai modo di provare tastiera e mouse su un altro pc?

Eh sì,sul mio portatile
Quindi la scheda madre? Ma ho aperto il pc e apparentemente le porte sembrano intatte

Salve, mi chiamo Emanuele. Ho lo stesso identico problema. Mouse quasi nuovo e tastiera un po' vecchiotta ma pur sempre un buon prodotto della Logitech.
Mobo Asrock h61m-vg4
Intel i5 3570
Ram 8 gb ddr3 (da dire che ultimamente il pc mi da error 0x000001a, quindi dovrei cambiarla)
Video nvidia GeForce gtx 1050
Win7
Avast antivirus.
Non ho visto più risposte ecco perché vi lascio sto commento. Grazie in anticipo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro