Blocco su installazione Windows 10

• Autore discussione Autore discussione Fab84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Fab84

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
Ciao a tutti e grazie in anticipo per l aiuto. Ho appena assemblato il mio nuovo pc ( X99, 5820k). Sull hardware sembra che sia tutto apposto e dal UEFI risultano le periferiche giuste. Ora.. ho creato una installazione da usb di Windows 10 ( provato con l utility ufficiale, provato con rufus con TUTTI i possibili tipi di boot per il mio sistema, provato sia in ntfs che in fat32, MBR e GPT, provate altre 2 pendrive sia 2.0 che 3.0).. in tutti i casi, finisco di mettere la product key e quando vado sul pulsante "avanti" si blocca tutto. Ho provato anche a metterla dopo, ma sempre in quella finestra si blocca e basta. Capirete la mia disperazione :( . Premetto che ho provato a scegliere l unità boot sia da UEFI che con la partenza automatica. Niente. C'è il blocco sempre a quel punto. Spero che riusciate ad aiutarmi. Scrivete vi prego, grazie!

ciao fab84,
RAM in uso? hai provato a rimuovere uno ad uno la RAM e ad avviare l'installazione? disco in uso? TUTTI i componenti sono nuovi?

Elvis

ciao fab84,
RAM in uso? hai provato a rimuovere uno ad uno la RAM e ad avviare l'installazione? disco in uso? TUTTI i componenti sono nuovi?

Elvis
Ram è corsair 32gb lpx messi in quad channel. Tutti i componenti sono nuovi. No, non ho provato a sfilare le ram una ad una, pensi sia qualche banco difettoso?

si intendo staccare le memorie RAM, potresti provare a rimuovere la seconda coppia di RAM.

Prova e fai sapere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro