Blocco pc su pagine con file video

Badlands

Nuovo Utente
3
0
Salve. io ho un problema. Ho windows 2000 installato nel pc e dopo aver utilizzato internet explorer utilizzo firefox tranquillamente. Ora dopo aver più volte in passato riformattato il computer mi capita una cosa che mi capitava sia quando usavo explorer sia quando adesso uso firefox. Se apro una pagina web dove c'è un video che utilizza windows media player il pc mi si blocca. Rimane il cursore fermo e devo riavviare. Capita anche con real player nel senso che se attivo un streaming me lo fa vedere ma se volessi rivedere quel video più di una volta potrebbe blocarsi. Ho avast ma nonostante mi avesse trovato dei virus il difetto continua a farmelo. Ho pest patrol ma non mi ha trovato niente di rilevante. Pensavo fosse qualche programma in conflitto ma non ho idea di quale possa essere. Io vlc, real player, i-tunes, foobar 2000, winamp, windvd, quicktime ecc... Tra l'altro adesso ho provato a installare e reinstallare WMP ma quando vado nel suo browser interno mi dice che non legge lo script o una cosa del genere,insomma come se non fosse in linea. POtreste aiutarmi a capire come posso risolvere il problema. Perché ogni volta resettare il pc quando apro una pagina web che ha wmp attivo in streaming mi dà alquanto fastidio.
Grazie e scusate la prolissità.
 

Bertox2991

Utente Attivo
197
2
CPU
Pentium 4 "Northwood" 2.8 ghz
Scheda Madre
Asus P4S-X con chipst SiS...Mah!
HDD
Maxtor 6Y160P0, alias "il trattore"
RAM
non abbastanza....
GPU
Nvidia Geffo FX5200 "Pacman capable"
Audio
Integrata motherboard + casse 2.1
Monitor
Un philips 15'', almeno è schermo piatto!
PSU
Un no-brand polveroso di 6 anni, eppur lavora...
OS
Windows Xp Home & Kubuntu Linux 7.10
Nella tua lista di programmi manca il flash player, indispensabile per guardare i filmati in streaming. Vai su google e scrivi adobe flash player. Leggiti bene i requisiti di sistema e le piattaforme compatibili (esiste per ie, firefox e altri) e installalo.
 

Badlands

Nuovo Utente
3
0
Ma il flash c'è l'ho installato. Altrimenti non riuscirei a vedere i video del sito del corriere della sera on line che casualmente non utilizzano WMP.
Flash l'ho installato più volte sia per explorer che per firefox.
 

Bertox2991

Utente Attivo
197
2
CPU
Pentium 4 "Northwood" 2.8 ghz
Scheda Madre
Asus P4S-X con chipst SiS...Mah!
HDD
Maxtor 6Y160P0, alias "il trattore"
RAM
non abbastanza....
GPU
Nvidia Geffo FX5200 "Pacman capable"
Audio
Integrata motherboard + casse 2.1
Monitor
Un philips 15'', almeno è schermo piatto!
PSU
Un no-brand polveroso di 6 anni, eppur lavora...
OS
Windows Xp Home & Kubuntu Linux 7.10
Perchè non ti metti sopra Xp?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili