Blocco PC! senza motivo.

Pubblicità
Allora riassumendo: Avvii il pc, arriva alla schermata del login, muovi il mouse e si blocca. Corretto? Riguardando la foto non ci sono erroi, il mouse e la tastiera sono riconosciuti. Usi un mouse apple? Hai problemi di accellerazione grafica? Dovremmo provare a reinstallare facendo l'installazione e il primo boot con -x. Al primo boot installa anche i kext che avevi installato (magari dimmi quali) e poi riavvia senza la -x.

allora uso un mouse microsoft bluethoot,avvio il pc e parte normalmente e comincio a lavorare poi dopo 3 o 4 minuti si blocca!!!!!!!!!!!!!!!
e devo riavviare il tutto riparte e funziona bene per qualche minuto poi a volte apro qualche documento con il mouse e si blocca di nuovo!

riavvio e poi magari per 3 o 4 ore funziona benissimo senza mai bloccarsi!!!!

per problemi di accelerazione grafica....scusa cosa significa???

x i ketx installati non saprei dirti quali siano perche li installa in automatico quel software che ti avevo linkato prima.

Insomma ho 2 problemi con questo hackintosh i blocchi quando accendo il pc,e la connessione internet che ha volte non funziona.

allora uso un mouse microsoft bluethoot,avvio il pc e parte normalmente e comincio a lavorare poi dopo 3 o 4 minuti si blocca!!!!!!!!!!!!!!!
e devo riavviare il tutto riparte e funziona bene per qualche minuto poi a volte apro qualche documento con il mouse e si blocca di nuovo!

riavvio e poi magari per 3 o 4 ore funziona benissimo senza mai bloccarsi!!!!

per problemi di accelerazione grafica....scusa cosa significa???

x i ketx installati non saprei dirti quali siano perche li installa in automatico quel software che ti avevo linkato prima.

Insomma ho 2 problemi con questo hackintosh i blocchi quando accendo il pc,e la connessione internet che ha volte non funziona.
Usi il cavo ethernet per la connessione a internet? Comunque se non va a scatti allora la accellerazione grafica é attiva quindi va bene. Prova ad utilizzare un altro mouse e vedi :)

ok grazie,ma mi domando le porte usb sono tutte uguali??
voglio dire se collego il mouse o la USB botable yosemite su una presa usb invece che un altra cambia qualcosa???
il mio pc ha usb 2 e usb 3 ma io collego il mouse e la usb botable a caso,sbaglio qualcosa?
grazie.

voglio dire se collego il mouse o la USB botable yosemite su una presa usb invece che un altra cambia qualcosa???
il mio pc ha usb 2 e usb 3 ma io collego il mouse e la usb botable a caso,sbaglio qualcosa?
grazie.
Non sbagli niente…

- - - Updated - - -

grazie.

Comunque potrebbe anche essere che le porte usb 3.0 non vengano sfruttate al massimo ma non penso, quindi stai tranquillo. Prova a fare come ti avevo detto (Installa con la safe mode -x, fai il primo boot con -x e vedi se il mouse da lo stesso problema. Se va il mouse allora installa i kext per l'audio e per l'ethernet.)

ok grazie,comunque ho come l'impressione di aver sbagliato la procedura l'ultima volta,nel senso che non mi pare di aver riavviato con il safe mode -x!!!!!!!!!!!!!!!!!!

quindi ho il sospetto che sia questo il problema :PCfury:

grazie .

NIENTE!!!!:shutup:

tutto funziona bene ma appena avviato il pc continua a bloccarsi 2 volte consecutive e poi funziona bene per tutto il giorno!!!!!!
ma come mai? quale sarà il problema???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro