Blocco PC! senza motivo.

Pubblicità

Canaia

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
salve,ho un Hackintosh con i7 4790 k,gigabyte z97,32 gb RAM,HD 4600,e Yosemite,da qualche giorno quando accendo il pc dopo qualche minuto muovo il mouse e trac...si blocca tutto :look:
devo riavviare e magari lo fà di nuovo:look: e poi per 3 o 4 ore non ho problemi e funziona bene.

cosa potrebbe essere??

consigli?

grazie.

- - - Updated - - -

nessuno???

:look:

salve,ho un Hackintosh con i7 4790 k,gigabyte z97,32 gb RAM,HD 4600,e Yosemite,da qualche giorno quando accendo il pc dopo qualche minuto muovo il mouse e trac...si blocca tutto :look:
devo riavviare e magari lo fà di nuovo:look: e poi per 3 o 4 ore non ho problemi e funziona bene.

cosa potrebbe essere??

consigli?

grazie.

- - - Updated - - -

nessuno???

Ti sei già presentato ? Se non l'hai fatto fallo al più presto, e se non rispondono subito lascia il tempo perché non sono qui solo per te, molte domande ricevono risposte dopo giorni, altre neanche le ricevono.

cosa potrebbe essere??

consigli?

grazie.

- - - Updated - - -

nessuno???

Fallo partire in verbose mode (-v) e manda qualche foto...

mi risulta difficile fotografare tutto :shutup:

vedi se questa foto parziale puo servire.

Allegati

• foto.webp
    foto.webp
    149.5 KB · Visualizzazioni: 94
sei un mostro di bravura :inchino: farò anche questa prova.

ma il test con il riavvio e -v viene forse registrato e salvato da qualche parte nel pc in formato text completo?

grazie.

difatti il problema con l'audio lo avevo prima e dopo ho risolto (almeno penso) installando i ketcks mancanti.

ma per le porte usb non sapevo avere dei problemi :shocked: speriamo bene.

sei un mostro di bravura :inchino: farò anche questa prova.

ma il test con il riavvio e -v viene forse registrato e salvato da qualche parte nel pc in formato text completo?

grazie.

difatti il problema con l'audio lo avevo prima e dopo ho risolto (almeno penso) installando i ketcks mancanti.

ma per le porte usb non sapevo avere dei problemi :shocked: speriamo bene.
"Kext" ahah
Comunque la tastiera e il mouse sono bluetooth o usb?

allora la tastiera e USB via cavo ed il mouse e bluethoot usb.

ho fatto come dicevi prima il riavvio con -x e adesso e sparito l'audio,e prima funzionava bene!

grazie.

allora la tastiera e USB via cavo ed il mouse e bluethoot usb.

ho fatto come dicevi prima il riavvio con -x e adesso e sparito l'audio,e prima funzionava bene!

grazie.
Allora con -x è sparito l'audio perchè ha caricato i kext essenziali quindi stai tranquillo. Con -x il mouse va?

si tutto funziona a parte l'audio e non si connette a internet mentre prima lo faceva.

- - - Updated - - -

si tutto funziona a perte l'audio e non si connette a internet mentre prima lo faceva.

ricordo che i ketx mancanti li ho trovati ed installati con questo sotto.
Kext Utility Yosemite - HackintoshOSX.com

Pubblicità
Pubblicità
Indietro