Blocco Facebook

Pubblicità

zorginho

Utente Attivo
Messaggi
1,234
Reazioni
80
Punteggio
48
Ho la necessità di bloccare l'accesso a questo sito;
ho modificato il file di hosts e ho aggiunto:
Codice:
127.0.0.1     www.facebook.com
infatti ora non è più accessibile.
ma inoltre vorrei visualizzare una pagina html che ho hostato su altervista (o in alternativa che ho io sul pc) a ogni tentativo di accesso a facebook.
qualcuno sa come posso fare?
ho gia provato a editare il file hosts scrivendo:
Codice:
www.miosito.org    www.facebook.com
ma non funziona.
attendo vostri consigli
 
secondo me dovresti fare un redirect . Oppure impostare delle regole o meglio ancora dovresti mettere su un isa server o un web sense ma dipende tutto da quello che vuoi ottenere
 
secondo me dovresti fare un redirect . Oppure impostare delle regole o meglio ancora dovresti mettere su un isa server o un web sense ma dipende tutto da quello che vuoi ottenere
il succo della faccenda è visualizzare un altra pagina al posto di quella di facebook; ora per me è indifferente che si trovi sui server di altervista oppure sul mio pc; ma sto girando da un pezzo su google e non ho trovato un modo per farlo...
far un redirect dal sito facebook al mio sito non implicherebbe modificare il sorgente della pagina di facebook? (cosa che non posso fare)
 
guarda da quello che ho visto dovresti trovare tutti i nomi host di fb per esempio hai bloccato it-it.facebook.com? fai anche un ping così lo blocchi anche per indirizzo. Cmq dovresti fare delle modifiche anche per esempio sul client che vuoi bloccare.
 
guarda da quello che ho visto dovresti trovare tutti i nomi host di fb per esempio hai bloccato it-it.facebook.com? fai anche un ping così lo blocchi anche per indirizzo. Cmq dovresti fare delle modifiche anche per esempio sul client che vuoi bloccare.
sisi bloccato anche it-it.facebook.com.
cmq sto provando a vedere se posso fare qualcosa con xampp per visualizzare la mia pagina anziche quella di facebook... ma purtroppo ancora niente
riesco solo a bloccare l'accesso a fb ma non riesco a impostare che anziche l'errore venga visualizzata la pagina che voglio
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top