blocco della ps3

Pubblicità

raffaele966

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
salve a tutti
3 giorni fa ho comprato una ps3 stamane stavo giocando regolarmente a PES poi l'ho spenta x uscire.
al ritorno la riaccendo ed il quadro rimane nero e non da segni, ho provato varie volte come spiegano le istruzioni ma nulla, cosa posso fare .
garzie

eh......le cause potrebbero essere molteplici...allora pes08 ha rotto molte lenti di ps3...oppure...tu hai aggiornato a qualche nuovo firmware..?tipo 2.40..?

le cause possono essere tante...ad esempio a me lo faceva quando scaricavo e giocavo insieme e succedeva molto, dopo mi si e' rotta(ps3 da 60 giga)...quindi t consiglio se si ripresenta il problema kiama l assistenza o fatella resituire cn una nuova.poi fa cm vuoi, pero' secondo me dovresti fare cosi'....

pes ha fatto bloccare piu volte la mia ps3...ed è per questo che lho venduto per fifa....cmq prova a fare il ripristino del sistema...ti porta la ps3 allo stato quando lhai comprata escluso il firmware che rimane quello aggiornato.PS nn lasciate mai il gioco all interno

pes ha fatto bloccare piu volte la mia ps3...ed è per questo che lho venduto per fifa....cmq prova a fare il ripristino del sistema...ti porta la ps3 allo stato quando lhai comprata escluso il firmware che rimane quello aggiornato.PS nn lasciate mai il gioco all interno

non dir cavolate...si può lasciare eccome il disco all'interno....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro