Blocco computer

Brisby

Nuovo Utente
12
1
Buonasera, pongo la mia domanda in modo più serio, sperando che qualcuno sia in grado di aiutarmi. Da qualche mese il pc mi si blocca nel momento in cui mi metto a guardare qualsiasi streaming su internet. non succede mai quando guardo qualsiasi altro video, sia questo online o offline. mi succede solo con gli streaming. e accade casualmente, a volte pochi minuti dopo aver aperto lo streaming e a volte dopo un'ora o due. quando succede sono costretto a riavviare il computer perchè non risponde più ad alcun comando. inoltre, mentre è bloccato, si sentono suoni strani dalle casse. simili a quel suono di interferenza che si crea quando si riceve un messaggio al cellulare vicino al pc, però molto più intenso e fastidioso.
Cosa può essere?
 
U

Utente cancellato 106622

Ospite
Buonasera, pongo la mia domanda in modo più serio, sperando che qualcuno sia in grado di aiutarmi. Da qualche mese il pc mi si blocca nel momento in cui mi metto a guardare qualsiasi streaming su internet. non succede mai quando guardo qualsiasi altro video, sia questo online o offline. mi succede solo con gli streaming. e accade casualmente, a volte pochi minuti dopo aver aperto lo streaming e a volte dopo un'ora o due. quando succede sono costretto a riavviare il computer perchè non risponde più ad alcun comando. inoltre, mentre è bloccato, si sentono suoni strani dalle casse. simili a quel suono di interferenza che si crea quando si riceve un messaggio al cellulare vicino al pc, però molto più intenso e fastidioso.
Cosa può essere?


Caratteristiche compelte del PC? Temperature?
 

Brisby

Nuovo Utente
12
1
Caratteristiche compelte del PC? Temperature?
non sono molto esperto quindi abbiate pazienza :)
Sistema operativo: windows 7 Ultimate 64bit
Processore: Intel(R) Core(TM) i5 CPU 750 @ 2.67 GHz (4 CPUs)
Memoria: 6144 MB RAM
Directx 11
Scheda video GeForce 9800 GT
La temperatura non so come si vede, mi serve un programma apposta?
 

TROLLMAN2000

Utente Attivo
272
13
Per le temp io ti consiglio speedfan
Avevo anche io il tuo stesso problema ma non con le streaming ma con i video ho risolto cambiando scheda video(avevo pure io la 9800
 

Brisby

Nuovo Utente
12
1
Per le temp io ti consiglio speedfan
Avevo anche io il tuo stesso problema ma non con le streaming ma con i video ho risolto cambiando scheda video(avevo pure io la 9800
uhm, anche un mio amico mi ha detto la stessa cosa, ovvero di cambiare scheda video.. a questo punto immagino sia quello il problema. grazie per la risposta.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili