PROBLEMA blocco computer durante l'installazione di alcuni driver

Pubblicità

delvi932905

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
ciao a tutti,
ieri ho cercato di aggiornare alcuni driver del mio computer tramite driver genius pro ma su alcuni mi diceva "terminato in errore" al momento del download. ho cambiato programma e ho provato con driver magician in modo da poterli scaricare manualmente, purtroppo però al momento dell'installazione di alcuni driver il computer si blocca e devo riavviarlo, come posso risolvere questa situazione?
i driver che non riesco a installare sono :
Intel PRO/100 and PRO/1000 Network adapter drivers;
Renesas Electronics USB 3.0 Host Controller driver

il mio hardware è:
mainboard --> msi big bang xpower 2
ram --> corsair dominator platinum quad channel 16gb
cpu --> intel core i7 3930k
gpu --> nvidia evga geforce 680 sc 2

grazie per l'aiuto

non è sempre consigliabile usare sw di terze parti per l'installazione dei driver potrebbero installare driver di altri produttori danti problemi come quello riscontrato... prova ad aggiornarli a mano

in gestione dispositivi com'é la situazione? fai uno screenshot e comunque per Windows 8 in teoria non dovrebbero servire i driver dell'USB 3

in gestione dispositivi com'é la situazione? fai uno screenshot e comunque per Windows 8 in teoria non dovrebbero servire i driver dell'USB 3

questa è la situazione:
16hkt2o.png

214quk9.png

tranne 3 usb 3.0 mi sembra tutto a posto.
avevo letto anche io che per windows 8 riguardo le usb 3.0 non ci sarebbero dovuti essere problemi infatti mi funzionano tutte però volevo aggiornare i driver(di solito lo faccio periodicamente per manutenzione). essendo un pc nuovo è la prima volta che cerco di aggiornare, in realtà l'avevo fatto gia al momento dell'acquisto, mi aveva fatto lo stesso scherzetto, quindi ho pensato di aspettare ad aggiornare quei driver in attesa di una versione più aggiornata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro