PROBLEMA Blocco Bios Xp

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dima97

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Ciao a tutti

Ho un problema con il portatile di un amico, dal suo windows xp originale hanno provato ad installare windows 7 ice, ma durante l'installazione si è spento il computer e non sono stati portati a termine molti processi. Tramite usb ho provato ad installare manualmente Xp e ci sono riuscito, ho installato i driver ma mancavano programmi essenziali come 'Account Utente' e 'strumenti di amministrazione'...
Cercando tra le autorizzazioni ho notato la presenza di un account guest IRREMOVIBILE, ci ho provato in tutti i modi possibili e immaginabili, ma non sono riuscito a toglierlo. Inizialmente volevo riformattare il computer ma quando ho provato ad entrare nel BIOS ho trovato questa schermata che vi allego. In più mi dice 'Autocheck program not found, skipping autocheck' poi mi da errore irreversibile e si riavvia

Allegati

• 20160922_222954.webp
    20160922_222954.webp
    1.1 MB · Visualizzazioni: 38
guarda cosi a vedere mi sembra che sia stata impostata una password per accedere nel bios

Si ma il problema è che ieri non c'era e non ho configurato nessuna password per il BIOS tantomeno per l'utente che tra l'altro, non mi fa creare... in più non c'è alcun modo di digitare numeri o lettere, premendo invio si duplica la scritta

Grazie ma quello è per Win 7 e poi non posso neanche digitare visto che il sistema dopo quella scritta va in crash e si riavvia daccapo... non si avvia in nessuna modalità disponibile nelle funzioni avanzate

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro