PROBLEMA Blocco Asus Z87 pro

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AsteriXo

Utente Attivo
Reazioni
64
Punteggio
63
Ciao a tutti,possiedo una Asus Z87 pro e quando accendo il pc,la schermata del bios si ferma per 20 secondi e poi parte.Il codice dell'operazione è A2 che secondo il manuale è Ide Detect.Ho notato che staccando il cavo sata che va dal lettore blu ray al Mb questo blocco non si presenta.Cosa puo essere??C'e soluzione??:help:

E' colpa del lettore. Se avessi avuto un hard disk che spinna veramente piano avresti notato rallentamenti anche con l'hard disk. Per esempio io con l'SSD non la vedo proprio l'A2 tanto è veloce..

Ciao a tutti,possiedo una Asus Z87 pro e quando accendo il pc,la schermata del bios si ferma per 20 secondi e poi parte.Il codice dell'operazione è A2 che secondo il manuale è Ide Detect.Ho notato che staccando il cavo sata che va dal lettore blu ray al Mb questo blocco non si presenta.Cosa puo essere??C'e soluzione??:help:

Attaccalo in una porta con controllo intel.
Guarda sul libretto.

ho un caviar black da 1 tb e una ssd samsung 840 pro da 128 gb,anche da me e veloce :asd:,le porto con controllo intel quali sono nella mia MB,il libretto e in inglese

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro