Blocco account Amazon gift card

utente104

Nuovo Utente
7
1
Ho creato un account Amazon semplicemente per trasferire le gift card di Amazon che trovo in tabaccheria per degli altri tipi di gift card. Solo che entrando per vedere il codice della gift card Xbox vengo disconnesso e evdo che il mio account viene bloccato, ho fatto il modulo delli dove abito cap etc.. ho aspettato e dice che le informazioni non sono sufficienti è vuole mandata una foto della gift card che però ho buttato in città dopo averla riscattata, cioè e' irrecuperabile. Ho perso i miei dieci euro e l'account al 100%?
 

Leggend_1

Utente Attivo
993
223
CPU
Ryzen 5 5500
Scheda Madre
PRIME B450 PLUS
HDD
SSD SAMSUNG EVO 1TB
RAM
16GB
Monitor
24 FHD 144HZ
Net
FTTH
OS
Win 11 Pro
Chiamali al customer “care” specificando il problema, che hai pagato 10€, che non è giusto..etc…
Non garantisco nulla…quando è così c’è poco da fare, ma oltre a dirti questo non posso dire niente.
Prova…
 

utente104

Nuovo Utente
7
1
Non ho capito questa frase, hai usato una carta Amazon o no?
Che motivazione ti dà per il blocco dell'account?
Ho comprato una giftcard Amazon che ho inserito nel mio account con cui ho comprato una gift card Xbox su amazon
Post unito automaticamente:

Ho comprato una giftcard Amazon che ho inserito nel mio account con cui ho comprato una gift card Xbox su amazon
Che ero poi mi hanno bloccato l'account e non sono più riuscito a vedere il codice della giftcard Xbox comprata su amazon
 

Leggend_1

Utente Attivo
993
223
CPU
Ryzen 5 5500
Scheda Madre
PRIME B450 PLUS
HDD
SSD SAMSUNG EVO 1TB
RAM
16GB
Monitor
24 FHD 144HZ
Net
FTTH
OS
Win 11 Pro
Non ho capito questa frase, hai usato una carta Amazon o no?
Che motivazione ti dà per il blocco dell'account?
L’utente apre un’account amazon, ci aggiunge una gift card come metodo di pagamento, a sua volta ci compra una gift card diversa (xbox) e gli sospendono l’account.

10€ persi.


A parere mio comunque mi sembra assurdo, chiamali subito e fai subito presente che hai perso 10€, che non si può sospendere un account senza un’adeguata motivazione, etc
Nel caso facci sapere cosa dicono
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!