Blocchi su vista

Pubblicità

freeangel74

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
40
Ragazzi una domanda da quando ho messo vista ultimate 32 sia in gaming che nell'uso quotidiano ho dei blocchi improvvisi mi spiego, ad esempio a volte quando apro una cartella o un programma insomma qualsiasi cosa casualmente si blocca per 5,10 secondi come se l hd fosse bloccato per un po' e poi si riprende . Gli hd non sono perche' prima con xp funzionavano benissimo ho fatto comunque delle verifiche , ho tolto l'indicizzazzione ecc .Penso comunque sia un problema legato agli hd e solo un problema mio o capita anche a voi ?si puo' risolvere grazie

hai disabilitato i servizi tipo indicizzazione, superfetch ecc ecc? perchè facendo lavorare l'hd a poco a poco quelle cartelle si ottimizzano...io ad esempio apro una cartella e ce l'ho già pronta...in più puoi aggiungere cartelle apposite all'indicizzazione in modo da velocizzarne l'apertura...altro consiglio sarebbe di non cancellare il file delle anteprime (nè con pulizia di windows ne con programmi a parte) per evitare il compito di ricaricarle tutte ogni volta...

io non ho toccato niente nel sistema e ora le cartelle vengono aperte molto rapidamente...ho indicizzato l'hd esterno con 100gb di video ed è una scheggia ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro