Blocchi pc con Vista

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mirkomanna

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Ho un computer sk madre ASUS maximus formula cpu q6600 ram COSAIR XMS2 800 *4 vga ATI SAPPHIRE HD3870 512 hd 160*2 raid 0 con widows xp home sp2 tutto funzionava e funziona liscio con windows vista home sp1 ogni tanto il pc si blocca ho già fatto l'aggiornamento del bios ma è sempre la stessa cosa qualcuno può aiutarmi ??

ciao può essere un problema di patch prova a disinstallare qualche aggiornamento..e poi vedi..fai una pulizia del sistema e guarda bene se hai installato qualche programma non compatibile con vista..anche se sono compatibili tali programmi impiantano win vista, non dimenticare i driver.

Ho solo installato il servicepack 1 per far vedere i 4gb di ram e i driver sono tutti compatibili con vista provero a cambiare le ram con delle kingston KHX6400D2LL/1G

...per "si blocca" cosa intendi?
prova con due banchi e ad intercambiarli...
escludi problemi di temp. ?
...tornare ad XP...dopo SP1? naaaa!

...si blocca nel senso che si spegne (autoprotezione), che si blocca la freccia e devi riavviare (magari la Ram), che va la freccia ma che non passa il click.....che si blocca e freeza.....
tolto (con Driver Cleaner Pro) e rimesso i driver aggiornati per la ATI?

ciao dal bios in accensione spingi f9 a fai fare una scansione di controllo per vedere se inanzitutto se hd ram e scheda se sono apposto. non ti ha mai scritto: explorer.exe ha smesso di funzionare? o problema dll32?:ok:

ciao dal bios in accensione spingi f9 a fai fare una scansione di controllo per vedere se inanzitutto se hd ram e scheda se sono apposto. non ti ha mai scritto: explorer.exe ha smesso di funzionare? o problema dll32?:ok:

La discussione è di aprile... avrà risolto. ;)

xp a vita:sisi:
Per favore, evitiamo queste risposte inutili tipo "XP a Vita"... non servono a nessuno, sono fuori luogo e evidenziano il fatto che probabilmente Vista non l'hai neanche provato, ma parli per partito preso, visto che oggi va di moda criticare Vista a mio parere un gran bel SO, potente, stabile e moderno.

La discussione è di aprile... avrà risolto. ;)
Decisamente. :asd:
Per favore, evitiamo queste risposte inutili tipo "XP a Vita"... non servono a nessuno, sono fuori luogo e evidenziano il fatto che probabilmente Vista non l'hai neanche provato, ma parli per partito preso, visto che oggi va di moda criticare Vista a mio parere un gran bel SO, potente, stabile e moderno.
Una moda. :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro