Blocchi P2P Telecom ?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Chi ha parlato di galera ? :lol:

Leggiti il contratto della tua adsl e vediamo. In caso di uso illecito come pirateria hanno il diritto di toglierti la linea e volendo segnalarti alle forze del ordine. Ce scritto li.

Poi mica succede a tutti, 1 caso su 1.000.000 ma succede. C'e scritto sul contratto, piu di cosi non so.

Guarda i casi su google. Mi è successo pure a me.

Ripeto: non c'e dappertutto questo "controllo"

Poi non diciamo cavolate :lol: (Mi tolgono la connessione perchè uso il protocollo p2p ?
Bene, il giorno dopo parte la denuncia al corecom !) Sarebbe come rubare in banca e poi denunciare la banca.

Se parli di leggi allora saprai bene che la pirateria non è legale ed e punibile immagino.

Parlo di p2p illecito, non download di linux tramite torrent.

Dacci la tua provincia o regione cosi verifichiamo la validità di queste informazioni, che penso interesseranno a molti utenti del forum.

Chi ha parlato di galera ? :lol:

Leggiti il contratto della tua adsl e vediamo. In caso di uso illecito come pirateria hanno il diritto di toglierti la linea e volendo segnalarti alle forze del ordine. Ce scritto li.

Poi mica succede a tutti, 1 caso su 1.000.000 ma succede. C'e scritto sul contratto, piu di cosi non so.

Guarda i casi su google. Mi è successo pure a me.

Ripeto: non c'e dappertutto questo "controllo"

Poi non diciamo cavolate :lol: (Mi tolgono la connessione perchè uso il protocollo p2p ?
Bene, il giorno dopo parte la denuncia al corecom !) Sarebbe come rubare in banca e poi denunciare la banca.

Se parli di leggi allora saprai bene che la pirateria non è legale ed e punibile immagino.

Parlo di p2p illecito, non download di linux tramite torrent.

Sul contratto, su tutti i contratti, qualsiasi esso sia, c'è scritto in caso di uso non conforme, il fornitore si riserva il diritto di sospendere il servizio...
Cose che poi devono essere dimostrate...
Per dimostrarle, devi andare a vedere i miei pacchetti tcp-ip cosa contengono...
Come dire, per vedere se le mie telefonate sono a persone oneste, le devi ascoltare...
Rendo l'idea ?

La legge antipirateria, in vigore da tanti anni ormai, dice pressapoco:
1) Se scarichi materiale coperto da copyright, soltanto per tuo uso personale la pena è X
2) Se scarichi materiale coperto da copyright e lo condividi, la pena è x*10
3) Se scarichi materiale coperto da copyright e lo vendi, la pena è x * 20
( valori ipotetici per far capire come funziona )
Il p2p di materiale coperto da copyright, rientra nel punto 2...

Ma qui ci vuole un giudice che in seguito a denuncia, mette la tua linea sotto controllo !

Siamo sinceri tra di noi, in italia, persone che pagano 45 euro al mese, per scaricarsi linux tramite p2p, non credo che ce ne sia nemmeno una !

Quindi telecom ti vende una linea che ti permette di scaricare 300 gb/giorno e di caricarne 30, e poi ti denuncia perchè la usi...

Dai, è come uno spacciatore che denuncia un suo cliente perchè si droga !

- - - Updated - - -

Dacci la tua provincia o regione cosi verifichiamo la validità di queste informazioni, che penso interesseranno a molti utenti del forum.

Se ci da informazioni precise su chi, dove, come, quando questo è successo, si, altrimenti è solo aria fritta !

Va bene :asd:

Io non devo dimostrare niente a nessuno.

Come già detto basta leggere e dare un'occhiata in in giro dei vari casi.

Va bene :asd:

Io non devo dimostrare niente a nessuno.

Come già detto basta leggere e dare un'occhiata in in giro dei vari casi.

Conosco casi di persone arrestate / incriminate per pirateria...
Ma:
1) avevano un sito web con materiale pirata
2) facevano commercio di materiale pirata

Nessuno che sia trovato internet sconessa per aver avviato emule, tranne quelli con teletu, ma quella è un altra storia !

Quindi in mancanza di dati oggettivi, stiamo parlando di aria fritta !

Conosco casi di persone arrestate / incriminate per pirateria...
Ma:
1) avevano un sito web con materiale pirata
2) facevano commercio di materiale pirata

Nessuno che sia trovato internet sconessa per aver avviato emule, tranne quelli con teletu, ma quella è un altra storia !

Quindi in mancanza di dati oggettivi, stiamo parlando di aria fritta !
Scusa la domanda ma cosa succede con teletu?

Io ho da qualche giorno teletu, la connessione funziona bene ma ho problemi con il P2P e anche quando provo a scaricare dal mio account di mediafire.

Per quanto riguarda il download dei file coperti da copyright non dovrebbero controllare anche se sei in possesso del file originale?
Io sapevo che se, ad esempio, hai un film su DVD e per qualche motivo lo scarichi da internet non è reato perchè hai comunque la copia originale su DVD.

Io ho da qualche giorno teletu, la connessione funziona bene ma ho problemi con il P2P e anche quando provo a scaricare dal mio account di mediafire.

Per quanto riguarda il download dei file coperti da copyright non dovrebbero controllare anche se sei in possesso del file originale?
Io sapevo che se, ad esempio, hai un film su DVD e per qualche motivo lo scarichi da internet non è reato perchè hai comunque la copia originale su DVD.
Io ho teletu da un annetto e non ho problemi con p2p, ho semplicemente aperto qualche porta nel router, messo il PC in dmz e impostato bittorrent.
Ho 6 mega in download, 0.5 in upload e 60 di ping

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro