Blocchi mafia e gta

MdMa

Nuovo Utente
7
0
Ciao ho un problema sia mafia che gta vice city si bloccano dopo un pò che gioco quando succede si blocca il gioco ma anche il pc in poche parole devo usare il bottone del reset cioè mi lascia davanti l'immagine del gioco e non posso fare niente provo ad abilitare il task manager ma nulla così come alt+F4 ma non ne vuole sentire cosa posso fare?vi posto anche la mia configurazione
PROCIO:P4 3000HT
MOBO:P4C800-E DLX
VIDEO:ATI RADEON 9600SE 256MB
per la scheda video ho installato anche gli ultimi driver catalyst non so che fare.non è che dovrei installare le patch ma non credo,aiutatemi anche se sto quasi convincendomi a comprare una nuova scheda ati e se possibile vorrei un piccolo consiglio anche qui il mio budget è 400 euro
 
G

greengio

Ospite
Prima di tutto è bene sapere se ti capita con tutti i giochi o solo con GTA... E poi.. si blocca il gioco o si blocca proprio il PC ? con CTRL+ALT+CANC non si sblocca... ?
 

MdMa

Nuovo Utente
7
0
allora mi capita spesso con mafia gta e far cry ma a volte anche con altri giochi meno potenti ho detto con CTRL+ALT+CANC perchè a volte quando mi capitava premevo questi tasti e mi ritornava tutto normale ma è da qualche tempo che si blocca proprio il pc cioè non posso fare niente come ti devo dire "devo staccare la spina"
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!