Bloccato su Half Life 2

VincentVega

Utente Attivo
289
1
allora sto sulla spiaggia ho appena fatto secca la formica leone gigante si arriva a una porta(aperta) dove c'è il vortigaunt che ti invita ad entrare....faccio per entrare ed è come se fosse chiusa....come se ci fosse un muro...ci sbatto contro nonostante sia aperta!...ma com'è possibile? è sicuramente un errore a questo punto qualcuno conosce il comando da console per passare attraverso le cose? aiuto..:muro:
 

hannibaljo

Utente Attivo
221
0
CPU
E6600
Scheda Madre
P5BDELUX
HDD
2 SEAGATE DA 160GB IN RAID 0 + MAXTOR 200GB
RAM
ram DDR2 CRUCIAL BALLISTIX 2048 MB KIT (2X1GB) PC6400
GPU
GTX 660
Audio
SOUND BLASTER AUDIGY
Monitor
DELL U2412M
PSU
ENERMAX LIBERTY 620W
OS
WINDOWS 7
Mi pare che devi prendere le spore dalla formica gigante che hai ucciso e dopo si apre la porta prova a vedere se funziona.
 

VincentVega

Utente Attivo
289
1
sì hai ragione...ma temo ci sia cmq qualcosa che nn va...la porta si apre però il vortigaunts ci si ferma davanti e nn mi fa passare...riesco maldestramente a scavalcarlo(mettendogli na cassa vicino...-.-) dopo quando sono finalmente dentro parlo col tizio che mi dice di andare avanti...solo che ci sta la porta chiusa...e nn c'è modo di aprire questa adesso...oh so diventato stupido tutto insieme...però fino a qui nn avevo incontrato difficoltà...
 

VincentVega

Utente Attivo
289
1
sto leggendo le soluzioni....il fatto è che una volta prese i feromoni della formica leone quel vortigaunt maledetto dovrebbe precedermi nella porta che si è appena aperta e farmi strada....solo che quel coglixxe se ne sta impalato lì fuori e nn c'è verso di smuoverlo....ma com'è possibile? è buggato il gioco?
 
R

rhs-150

Ospite
se non ricordo male c'erano delle patch x quei problemini ormai conosciuti, anche a mè si bloccava in questo modo, sopratutto negli ascensori si fermava li e non partiva l'ascensore, piu di una volta
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!