bloccato ad HL2!

har|ock

Utente Attivo
54
0
ciao a tutti!!
sono bloccato da un paio di giorni al livello "follow freeman"..
mi trovo nell'edificio in cui bisogna disattivare i generatori, sede centrale di non so che (ho il gioco in inglese..talvolta scappa qualcosa.. :) )..
dopo aver disattivato due dei tre generatori, con barney al seguito, sono entrato in una stanza stracolma di "turret" che si attivano non appena varchi il laser rosso..il problema è che le porte in entrata e di quella che si capisce essere l'uscita si bloccano istantaneamente.. :grrr: ho provato anche con qualche cheat tipo notarget per sparacchiare e disattivare con calma le mitragliatrici, ma niente, non si sblocca nessuna porta.. ci sono dei tasti rossi vicino alla porta, li schiaccio e niente.. :muro:
riavvicinandomi alla porta d'ingresso, dall'altro lato barney nei suoi deliri dice qualcosa tipo look ahead ecc.. pensavo fosse un indizio tipo guarda su di te.. in effetti ci sono delle grate di ventilazione, ma sono esattamente verticali sul soffitto.. :boh:
help me!!! :ueue:






-----------------------------------------
http://www.danasoft.com/sig/Harlock.jpg
 
Ultima modifica:

har|ock

Utente Attivo
54
0
sorry!

bè.. dal nickname.. dovresti aver intuito..
non mi ero accorto che fosse così grande di dimensioni!!
sorry!!
 
G

greengio

Ospite
har|ock ha detto:
bè.. dal nickname.. dovresti aver intuito..
non mi ero accorto che fosse così grande di dimensioni!!
sorry!!

Benvenuto... Cmq avevo capito quel nesso ma non cosa c'entrasse con la discussione l'immagine...
 

har|ock

Utente Attivo
54
0
grazie del benvenuto..
avevo capito che avresti capito.. :)
ma qualche anima pia che mi aiuti col gioco?! :D
 

NeM3Si

Bannato a Vita
1,474
3
anke io ho capito ke tu hai capito ke lui ha capito ke noi abbiamo hem :boh: :boh: :boh: bò ricomincio da capo :boh:
 

har|ock

Utente Attivo
54
0
nemesi leggo che sei pugliese come me.. forza bari!! :figo:
cmq..
fesserie a parte, perchè non ti adoperi nel cercarmi una soluzione?! :D
pleaseeeeeeee :ueue:

ps. a proposito di pugliesità.. oggi pomeriggio sono passato dal mediaworld a cambiare il masterizzatore samsung (NON compratelo..è un bidone..e purtroppo me ne hanno solo dato uno nuovo uguale.. :grrr: ), e alle mie spalle su 100 schermi girava il dvd di "vieni avanti cretino".. quasi mi commuovevo.. :rolleyes:
lino..perchè sei finito a fare nonno libero?! aaah..la vita..
 

blasterr

Utente Attivo
704
1
CPU
Core 2 E8400
Scheda Madre
DFI LanParty DK P35-T2RS
HDD
2 x 500 Gbyte
RAM
2 gb ocz 8800
GPU
Nvidia 8800 gt
Audio
bose 5.1
Monitor
acer ali1916w
PSU
580 power station thermaltake
Case
Thermaltake armor
OS
windows xp sp3
har|ock ha detto:
nemesi leggo che sei pugliese come me.. forza bari!! :figo:
cmq..
fesserie a parte, perchè non ti adoperi nel cercarmi una soluzione?! :D
pleaseeeeeeee :ueue:

ps. a proposito di pugliesità.. oggi pomeriggio sono passato dal mediaworld a cambiare il masterizzatore samsung (NON compratelo..è un bidone..e purtroppo me ne hanno solo dato uno nuovo uguale.. :grrr: ), e alle mie spalle su 100 schermi girava il dvd di "vieni avanti cretino".. quasi mi commuovevo.. :rolleyes:
lino..perchè sei finito a fare nonno libero?! aaah..la vita..

quindi se quoto e comincio a scrivere che AMO lino banfi sopratutto in spaghetti a mezzanotte tu chiudi il 3d ? :ot: :ot: :ot: :ot:

a parte tutto :ueue: http://www.ludus.it/code/soluzione/id_gioco_piattaforma/2995/tipo_pagina/19/LINGUA/IT
 

Manolo De Agostini

Redazione
10,211
328
CPU
Intel Core i7 4770
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 250 GB
RAM
8 GB
GPU
Zotac GeForce GTX 770 AMP!
Audio
Integrato Realtek
Monitor
Samsung 24
PSU
Thermaltake 750 W
Case
Cooler Master Trooper
OS
Windows 8
Certo, non divaghiamo, non è la sezione giusta.
 

har|ock

Utente Attivo
54
0
ok ok non si divaga.. :aur:
grazie dell'aiuto.. in realtà avevo già letto quelle soluzioni, ma evidentemente sono state aggiornate perchè prima mi sembrava di non aver letto cio' che mi interessava.. forse offuscato dal fantastico italiano del testo:

"Ora uscite fuori, salite di sopra, entrate dentro"
vabbè.. licenze poetiche.. hehehe :D
buona domenica a tutti..
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!