Bloccato a End randomseed

Pubblicità

Jannifer

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
3
Buongiorno.
Ho montato un nuovo pc fisso per utilizzare hackintosh Catalina, ma già dal primo avvio, si blocca alla scritta "end randomseed".
soluzioni?

dovresti indicare l' hardware del computer ed anche che guida hai seguito
leggi anche Guide to fresh installing macOS Catalina on a Hackintosh (10.15 Update) - Hackintosher
scusa per il ritardo nel risponderti!
ho usato sia quella guida che quella Dortania, ho provato anche a utilizzare clover al posto di OC, ma ancora niente, sempre lo stesso risultato...

Hardware:
CPU Intel core I3 10100
MB Asus z490-P
RAM 2x8 GB HyperX 3200 MHz
Wi-Fi Card: Fenvi FV-T918

scusa per il ritardo nel risponderti!
ho usato sia quella guida che quella Dortania, ho provato anche a utilizzare clover al posto di OC, ma ancora niente, sempre lo stesso risultato...

Hardware:
CPU Intel core I3 10100
MB Asus z490-P
RAM 2x8 GB HyperX 3200 MHz
Wi-Fi Card: Fenvi FV-T918
Ho paura che tutti i tuoi componenti siano troppo nuovi e non compatibili, ma onestamente non lo so per sicuro

Ho paura che tutti i tuoi componenti siano troppo nuovi e non compatibili, ma onestamente non lo so per sicuro
Prima di acquistarli ho controllato, e c'erano altre buil con gli stessi componenti, e pure le guide che ho seguito erano per i componenti di decima generazione...proprio non capisco

Da quello che ho capito "end randomseed" è un problema di mapping della RAM, ma non so più dove sbattere la testa per risolverlo...

Prima di acquistarli ho controllato, e c'erano altre buil con gli stessi componenti, e pure le guide che ho seguito erano per i componenti di decima generazione...proprio non capisco

Da quello che ho capito "end randomseed" è un problema di mapping della RAM, ma non so più dove sbattere la testa per risolverlo...
in effetti questo ha messo Big Sur

Ciao se ti serve ancora aiuto, fammi sapere. L'errore EndRandomseed è del kernelspace. Probabilmente hai messo SetupVirtualMap su True nella config.plist che con i 10th gen non serve.

Pubblicità
Pubblicità