Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dovresti indicare l' hardware del computer ed anche che guida hai seguitoBuongiorno.
Ho montato un nuovo pc fisso per utilizzare hackintosh Catalina, ma già dal primo avvio, si blocca alla scritta "end randomseed".
soluzioni?
scusa per il ritardo nel risponderti!dovresti indicare l' hardware del computer ed anche che guida hai seguito
leggi anche Guide to fresh installing macOS Catalina on a Hackintosh (10.15 Update) - Hackintosher
Ho paura che tutti i tuoi componenti siano troppo nuovi e non compatibili, ma onestamente non lo so per sicuroscusa per il ritardo nel risponderti!
ho usato sia quella guida che quella Dortania, ho provato anche a utilizzare clover al posto di OC, ma ancora niente, sempre lo stesso risultato...
Hardware:
CPU Intel core I3 10100
MB Asus z490-P
RAM 2x8 GB HyperX 3200 MHz
Wi-Fi Card: Fenvi FV-T918
Prima di acquistarli ho controllato, e c'erano altre buil con gli stessi componenti, e pure le guide che ho seguito erano per i componenti di decima generazione...proprio non capiscoHo paura che tutti i tuoi componenti siano troppo nuovi e non compatibili, ma onestamente non lo so per sicuro
in effetti questo ha messo Big SurPrima di acquistarli ho controllato, e c'erano altre buil con gli stessi componenti, e pure le guide che ho seguito erano per i componenti di decima generazione...proprio non capisco
Da quello che ho capito "end randomseed" è un problema di mapping della RAM, ma non so più dove sbattere la testa per risolverlo...
Eh voilà, ma per di più la guida di dortiana è specifica per i processori di decima generazione..in effetti questo ha messo Big Sur