Bloccare un sito Internet

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nejiro

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
56
Salve ragazzi,stò tentando in tutti i modi ma senza successo di bloccare l'accesso ad un sito internet,ho un router Netgear DG834GT e c'è una funzione che permette tramite parola chiave o mettendo l'url completo di bloccare un determinato sito,il bello è che ho fatto alcune prove con altri siti e funziona,cioè blocca l'accesso,invece per il sito che vorrei bloccare non c'è modo,ho messo le parole chiave contenute nell'indirizzo,ho messo l'url completo ma niente da fare,il sito si apre tranquillamente.Ho Windows 7 64bit.Qualcuno potrebbe darmi una mano per favore?
Grazie

bella domandina che sito sarebbe quello da chiudere? hai impostato anche le varie eccezzioni sul browser?
prova in questo modo apri per esempio Internet explorer-> strumenti -> opzioni internet -> tab sicurezza -> siti con restrizioni e prova a mettere il sito + link alternativi per raggiungerlo se sono presenti

E' un sito che inizia per HTTPS e non con HTTP,le ho provate tutte ma non c'è stato modo di bloccarlo,alla fine ho risolto con un programmino chiamato Hostedit che va a modificare il file host.
Grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro