bloccare punk buster

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nothing

Utente Attivo
Messaggi
139
Reazioni
0
Punteggio
38
salve a tutti, siccome sono assiduo giocatore online di call of duty 4 ho questo problema:vengo kikkato in continuazione da pb su alcuni server senza alcun motivo e nn riesco a capire xchè.
nel firewall con impostazioni avanzate ho provato a bloccare l'accesso di pb in vari modi ma anche se il firewall me lo dà come bloccato vengo sistematicamente buttato fuori.
com'è possibile se nn dovrebbe avere accesso al mio pc?
scusate l'ignoranza ma sto diventando matto.
c'è un modo x bloccare definitivamente pb?
il sistema operativo è vista ultimate 32 bit.
grazie e ciao.
 
ALT!!

devi solo upgradarlo... se no non ti farà entrare neanche più nei server in cui è abilitato...
tra l'altro su molti server la grafica al minimo ha delle impostazioni che portano al kick...
riesci a fare uno screenshot del motivo per cui ti kicka?


nel frattempo scarica pbsetup e provalo (serve per aggiornare il pb)
 
scusate ma il fatto che mi kikka dipende dal pb del mio cod4 o dal pb del server?
da quello che ho capito dipende dal mio?
e poi nn basta disattivarlo dalle impostazioni di cod4 se dipendesse dal mio?
intanto grazie x le informazioni.
 
ho disinstallato il mio pb con pbsvc consigliatomi da tecnico 24 ma il problema persiste quindi ne deduco da solo che mi kikka il pb del server giusto?
possibile che tramite firewall nn si riesce a chiudere l'accesso a pb?
forse si dovrebbe scoprire quali porte usa x entrare e di seguito chiuderle.
se ci riuscissi,secondo voi,potrei avere problemi di connessione x altri programmi?
sto dicendo un sacco di fesserie molto probabilmente,ma cerco di dare a voi gli imput necessari x eventuali soluzioni.
grazie ancora.
 
Ciao nothing . Dopo le indicazioni giuste di tecnico24 e di flyhz , ti dico che , a mio avviso , e' un problema di server . Poi ti chiedo , cortesemente , hai il tuo Firewall , in Modalita' Stealth ? Prova , con molta cautela ed attenzione , a spostare i vari livelli del tuo Firewall , poi , se non dovesse funzionare , provi momentaneamente , con le porte .
 
scusa caron67, ma da dove vedo se il firewall è in stealth?
mi dici di fare attenzione, cosa succede se sbaglio qualcosa?
ultima cosa,come faccio a sapere quali porte usa pb x poterle chiudere?
grazie e scusa x le tante domande.
 
Ciao nothing . Prego figurati , siamo qui in Forum per questo . Allora , la Modalita' Stealth oppure Stealth Mode , fa sì che , una scansione remota delle porte del pc , venga ignorata , come se il pc contattato dall'esterno , non fosse presente in rete . Qui' https://www.grc.com/x/ne.dll?bh0bkyd2 , puoi fare il Test , per controllare , se hai le porte , in Modalita' Stealth . Poi , cortesemente , hai seguito questa procedura : 1-scaricare il file pbsetup da qui http://websec.evenbalance.com/downlo...ws/pbsetup.exe

2-mettere il file nella directory C:\Programmi\Activision\Call of Duty 4 - Modern Warfare\pb mi raccomando vai in questa directory .

3- lanciare il file e cliccare I agree

4-la prima volta che si lancia questo programma bisogna aggiungere il gioco , successivamente lo trovi in lista , quindi fare " add a game " , come da immagine

pbsetup2.gif


5- dopo aver aggiunto il gioco ovviamente , nel nostro caso , seleziona dalla tendina , 2 call of duty 4 " , ti apparira' nella finestra centrale , come gioco installato nel tuo pc , selezionalo con il mouse e clicca " check for updates " , attendi che , il programma finisca di aggiornare , clicca ok sul pop up che ti apparirà , chiudi tutto . Poi , controlla , se questa guida ( in inglese ) , puo' aiutarti PortForward.com - Free Help Setting up Your Router or Firewall , e controlla anche in quest' altre due guide ( in inglese ) PunkBuster Online Countermeasures , PunkBuster Online Countermeasures , possono aiutarti a risolvere il problema . Per le porte , si consiglia di abilitarle tutte , altrimenti , potresti avere , dei problemi con i loro Server , o con chi giochi . Poi , dopo , finito di giocare , rimetti le tue porte , nello stato iniziale .
 
ok caron67,sei una vera e propria miniera di informazioni,ma scusa se insisto,x quanto riguarda le porte ,come si fa a sapere quali sono quelle che usa pb x poi chiuderle e riaprirle finito di giocare?
proverò anche con il setup di pb xchè prima nn ho seguito la procedura da te descritta.
grazie ancora.
 
Ciao nothing . Grazie , sei troppo buono . Comunque , per determinati tipi di giochi , e' consignabile , lasciare , le proprie porte , di Default ( Punk Buster Servers ) , usa le porte UDP 24347 e 24300 , perche' , altrimenti , non potresti giocare , con i loro Servers , ma , sopratutto , con i tuoi amici " Gameboy " , in modo tale , che , dopo che avrai finito di giocare , rimetti le porte , allo stato iniziale . Ora chiudo il Post , perche' , il problema e' stato risolto .
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top