Bloccare messaggi vocali WhatsApp

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

thelord1989

Utente Attivo
242
22
Buongiorno ragazzi,

ho fatto delle ricerche ma senza successo. Vorrei bloccare i messaggi vocali in entrata su WhatsApp per Android.
Non credo si possa fare dalle opzioni a meno di non essermi completamente perso qualche nuova funzionalità.
L'ideale sarebbe fare in modo che venga notificato a chi cerca di spedirlo che non può mandarli ma mi rendo conto sia probabilmente fantascienza.
Avete qualche suggerimento?

Grazie!
 

BullClown

Utente Èlite
2,062
932
CPU
Intel i5 8600K
Dissipatore
Noctua NH-L12S
Scheda Madre
Asus Rog Strix B360-G
HDD
Crucial MX300 525GB
RAM
HyperX Predator RGB 16GB (2x8GB) 3200MHz CL16
GPU
Zotac GeForce GTX 1060 3GB Mini
Monitor
Dell S2316H
PSU
EVGA SuperNOVA 550 G2
Case
Phanteks Eclipse P400
OS
Windows 10
Impostazioni -> Utilizzo Dati e Archiviazione. Da qui ci sono due voci che ti permettono di bloccare il download automatico di foto, video, audio e file in caso di connessione con rete dati o wireless. Bloccare come intendi tu non si può fare e penso che non si possa fare neanche con app di terze parti
 
  • Mi piace
Reazioni: thelord1989

thelord1989

Utente Attivo
242
22
Lo sospettavo, grazie mille!
Peccato, perchè i messaggi vocali sono "stati imposti" come standard e non ci si può fare molto.
 

blengyo

Utente Attivo
258
11
chissà se è stata inventata qualche app... sono insopportabili questi audio. Ormai anche sul lavoro la gente li manda, ma disiscriversi da whatsapp è infattibile, ormai è indispensabile. Che tristezza
 

r3dl4nce

Utente Èlite
16,909
9,242
Basta fare come me. Non ascoltarli. Al massimo scrivendo nel messaggio di stato di whatsapp che non li ascoltate. Se ve lo mandano, cavoli loro
 
  • Mi piace
Reazioni: dorton13

cuso

Utente Attivo
45
4
CPU
intel core2duo 6550
Scheda Madre
asus P5KC
HDD
samsung 830 128gb + WD caviar green 1Tb
RAM
2x2 gb ddrII 800
GPU
radeon R7 240 fanless
Audio
asus xonar essence stx
Monitor
samsung syncmaster F2380
PSU
enermax MODU 87+ 500W
Case
asus TA37 ATX
OS
windows 7 home premium 64bit
chissà se è stata inventata qualche app ... sono insopportabili questi audio. Ormai anche sul lavoro la gente li manda, ma disiscriversi da whatsapp è infattibile, ormai è indispensabile. Che tristezza
Scusate se riapro questo post, però non trovo nulla di nuovo. Nel frattempo c'è qualche nuova app di terze parti che sappiate? Per evitare questi vocali fastidiosi a cui talvolta si è anche impossibilitati di ascoltare
 
  • Mi piace
Reazioni: dorton13

dorton13

Nuovo Utente
1
0
Ragazzi, sono d’accordo con voi.
Buongiorno ragazzi,

ho fatto delle ricerche ma senza successo. Vorrei bloccare i messaggi vocali in entrata su WhatsApp per Android.
Non credo si possa fare dalle opzioni a meno di non essermi completamente perso qualche nuova funzionalità.
L'ideale sarebbe fare in modo che venga notificato a chi cerca di spedirlo che non può mandarli ma mi rendo conto sia probabilmente fantascienza.
Avete qualche suggerimento?

Grazie!
sarebbe davvero uno spettacolo! Non li sopporto neanche io.
 

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,214
7,031
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
Per piacere non facciamo necroposting su thread di inizio 2020.
 
  • Mi piace
Reazioni: Mursey
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili