Bloccare messaggi vocali WhatsApp

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

thelord1989

Utente Attivo
Reazioni
22
Punteggio
49
Buongiorno ragazzi,

ho fatto delle ricerche ma senza successo. Vorrei bloccare i messaggi vocali in entrata su WhatsApp per Android.
Non credo si possa fare dalle opzioni a meno di non essermi completamente perso qualche nuova funzionalità.
L'ideale sarebbe fare in modo che venga notificato a chi cerca di spedirlo che non può mandarli ma mi rendo conto sia probabilmente fantascienza.
Avete qualche suggerimento?

Grazie!

Impostazioni -> Utilizzo Dati e Archiviazione. Da qui ci sono due voci che ti permettono di bloccare il download automatico di foto, video, audio e file in caso di connessione con rete dati o wireless. Bloccare come intendi tu non si può fare e penso che non si possa fare neanche con app di terze parti

Lo sospettavo, grazie mille!
Peccato, perchè i messaggi vocali sono "stati imposti" come standard e non ci si può fare molto.

chissà se è stata inventata qualche app... sono insopportabili questi audio. Ormai anche sul lavoro la gente li manda, ma disiscriversi da whatsapp è infattibile, ormai è indispensabile. Che tristezza

Basta fare come me. Non ascoltarli. Al massimo scrivendo nel messaggio di stato di whatsapp che non li ascoltate. Se ve lo mandano, cavoli loro

chissà se è stata inventata qualche app ... sono insopportabili questi audio. Ormai anche sul lavoro la gente li manda, ma disiscriversi da whatsapp è infattibile, ormai è indispensabile. Che tristezza
Scusate se riapro questo post, però non trovo nulla di nuovo. Nel frattempo c'è qualche nuova app di terze parti che sappiate? Per evitare questi vocali fastidiosi a cui talvolta si è anche impossibilitati di ascoltare

magari... sarebbe bello avere la possibilità proprio di inibire la riecezione..

Ragazzi, sono d’accordo con voi.
Buongiorno ragazzi,

ho fatto delle ricerche ma senza successo. Vorrei bloccare i messaggi vocali in entrata su WhatsApp per Android.
Non credo si possa fare dalle opzioni a meno di non essermi completamente perso qualche nuova funzionalità.
L'ideale sarebbe fare in modo che venga notificato a chi cerca di spedirlo che non può mandarli ma mi rendo conto sia probabilmente fantascienza.
Avete qualche suggerimento?

Grazie!
sarebbe davvero uno spettacolo! Non li sopporto neanche io.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro