Bloccare (futuro) aggiornamento 1909

lalalla

Nuovo Utente
33
3
Buongiorno a tutti,

vorrei bloccare il prossimo aggiornamento di versione di windows 10 pro - 1909. Il precedente 1903 mi aveva dato qualche problema di driver, quindi nel limite del possibile preferirei non aggiornare.

Qualcuno saprebbe indicarmi un metodo per bloccare unicamente l'aggiornamento di versione, senza intaccare/bloccare gli aggiornamenti di sicurezza?
Inoltre, fino a quando saranno disponibili gli aggiornamenti di sicurezza per la 1903?

Ringrazio anticipatamente per ogni contributo.
 
U

Utente 125751

Ospite
Buongiorno a tutti,

vorrei bloccare il prossimo aggiornamento di versione di windows 10 pro - 1909. Il precedente 1903 mi aveva dato qualche problema di driver, quindi nel limite del possibile preferirei non aggiornare.

Qualcuno saprebbe indicarmi un metodo per bloccare unicamente l'aggiornamento di versione, senza intaccare/bloccare gli aggiornamenti di sicurezza?
Inoltre, fino a quando saranno disponibili gli aggiornamenti di sicurezza per la 1903?

Ringrazio anticipatamente per ogni contributo.

Casomai buonasera :D .

La 1909, rispetto al passato, non sarà un grande aggiornamento ma solamente uno comulativo per correggere principalmente i bug presenti nella 1903. Non devi bloccare nulla a parte i pacchi. Prima di tutto tocca vedere se per il tuo computer sarà disponibile subito o quasi la 1909. C'è chi ancora su Windows Update non ha ricevuto all' aggiornamento alla 1903.
Però si può decidere se scaricare o meno la 1909. Stessa cosa varrà per la 20H1 che invece sarà un grande aggiornamento ed uscirà la prossima primavera.

L' 8 dicembre del 2020 finirà il supporto di Windows 10 1903.

Ci sono problemi con uno degli aggiornamenti del patch tuesday di questo mese. Ti consiglio di aspettare che la Microsoft risolvi il problema.
 

berem

Nuovo Utente
49
2
salve
in pratica la 1909 h2 è un aggiornamento di bugs oppure sostanziali novità?
dato che su qualche sito l'ho vista già online, qualcuno l'ha installata?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili