Bloccare aggiornamenti windows 10

Polydeuces

Nuovo Utente
9
4
Sono su windows 7 e dovrei aggiornare una lunga lista di notifiche. Dove posso trovare una lista degli aggiornamenti da NON installare? Cavolate che cercano o ti forzano ad aggiornare a windows 10 e cose inutili?
 
I

Il cecchino Jackson

Ospite
Non è proprio quello che cercavo.
Vorrei sapere nello specifico quali sono, in modo da toglierli dalla lista e installare il resto

ma no, che io ricordi, è prorprio quello che ti ha detto lui che cerchi: una volta impostato che scegli tu cosa installare, ti uscirà l'avviso che ci sono aggiornamenti,l'elenco e tu spunti cosa vuoi e cosa no
 
I

Il cecchino Jackson

Ospite
ecco questa domanda mi torna utile.
ho un portatile con w7 che non apro da un mese e ho scoprto che non aggiorno da almeno 2 (è vecchio ho disattiv gli aggiornamenti automatici).
vorrei essere sicuro di una cosa: siccome ho letto tempo fa che microsoft aveva inserito w10 tra gli aggiornamenti consigliati e non facoltativi, vi chiedo: se nell'elenco non vedo w10,sto sicuro che non lo installo? o è mascherato sotto qualcosa?
grazie mille

- - - Updated - - -

beh pare che ci sia solo il KB3035583 che ti scarica l'app per avere w10, ma non w10..e cmq tutte info reperibili (certo con molta pazienza) cliccando sulle info dell'aggiornamento in w update

- - - Updated - - -

Stavo semplicemente cercando una lista di update da evitare, visto che microsoft di solito cerca di mascherare i suoi aggiornamenti, ma sono riuscito a trovarla in giro. Posto qui in caso qualcun'altro cercasse la stessa soluzione

Stop Windows Telemetry/Tracking/Upgrading to Win10 « alaya:techne
Io comunque sto cercando di disinstallare quelli in elenco ma per ora non ne trovo nessuno. E conoscendomi non credo di averli già disinstallati
 
Ultima modifica da un moderatore:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili