- 1,005
- 209
- CPU
- Intel i7 2600k @4.5ghz
- Scheda Madre
- Asrock Fatal1ty Z77 professional atx
- HDD
- SSD Samsung 830 128gb
- RAM
- Corsair Vengeance 2x4gb dc 9-10-9-27 1866mhz
- GPU
- Sapphire 7870 GHz ed. 1175\1400mhz
- Monitor
- Asus VS228H
- PSU
- OCZ zt-750
- Case
- Fractal Design Arc Midi R2
- OS
- Windows 7 professional x64
In questi giorni sto testando una nuova action cam, la Blackview HERO1, presa su GearBest. Il nome rimanda ovviamente ai prodotti GoPro ed in effetti la cam è molto simile a quelle ben più blasonate che vengono vendute a prezzi esorbitanti.
La Blackview Hero1 presenta le seguenti caratteristiche:
In passato ho avuto modo di provare varie action cam provenienti dalla Cina e questa è senza dubbio quella che offre la qualità più elevata nei video e nelle fotografie. Purtroppo presenta un grosso punto debole che è il firmware, ancora molto acerbo e privo di molte funzionalità...ho contattato direttamente il produttore richiedendo espressamente un aggiornamento del firmware perchè così com'è non è al livello di altri prodotti e limita moltissimo le potenzialità di questa action cam.
Di seguito un breve video di prova realizzato in mtb...infine alcune fotografie del prodotto e del bundle.
Difetti riscontrati allo stato attuale:
La Blackview Hero1 presenta le seguenti caratteristiche:
- registrazione 2k @30fps - 1920x1080 @60/30fps - 1280x720 @60/30fps
- case impermeabile fino a 30m
- foto 16MP
- connettività wifi per controllo remoto tramite smartphone
- display sul retro da 2"
- microSD fino a 64GB
- batteria 1050mAh
- porte microUSB e microHDMI
- una marea di accessori inclusi
In passato ho avuto modo di provare varie action cam provenienti dalla Cina e questa è senza dubbio quella che offre la qualità più elevata nei video e nelle fotografie. Purtroppo presenta un grosso punto debole che è il firmware, ancora molto acerbo e privo di molte funzionalità...ho contattato direttamente il produttore richiedendo espressamente un aggiornamento del firmware perchè così com'è non è al livello di altri prodotti e limita moltissimo le potenzialità di questa action cam.
Di seguito un breve video di prova realizzato in mtb...infine alcune fotografie del prodotto e del bundle.

Difetti riscontrati allo stato attuale:
- firmware acerbo e limitante (al momento, speriamo in un update)
- glare effect tra la lente della cam e il case in policarbonato
- tasti del case un pochino duri da premere (come in altre cam)
- combinazione dei tasti fisici non ottimale
Ultima modifica da un moderatore: