Alessio Giomi
Utente Attivo
- Reazioni
- 33
- Punteggio
- 40
Salve, stavo cercando un paio di cuffie decenti perché le mie (cinesi) nonostante siano risultate meglio del previsto, mi limitano (forse) nel gioco (rainbow Six siege).
Ho trovato un paio di V2 su Amazon (devono arrivarmi): scatola soltanto aperta, quindi probabilmente un reso.
Poi su eBay ho trovato un’asta delle V2 Pro a pochi €… Ho provato a buttare lì una cifra convinto che non l’avrei mai vinta invece me le sono portate a casa per pochissimo.
Assolutamente nuove: ho tolto io il bollino di garanzia.
Ma veniamo ai dubbi: come faccio a sapere se sono le V2 Pro del 2020 o del 2023?
Me le hanno vendute come modello del 2020, ma hanno caratteristiche che mi lasciano qualche dubbio.
Allego foto
Altra domanda: per il gioco online è preferibile il cavo oppure il Bluetooth va bene?
Non so quale delle due tenere…
Una penso di rivenderla. Grazie per il momento.
Avrò forse bisogno di aiuto anche per qualche settaggio (che non trovo come modificare )
Al momento sto giocando con la modalità “game”.
Decisamente un altro pianeta rispetto a quelle che avevo prima.
Ho trovato un paio di V2 su Amazon (devono arrivarmi): scatola soltanto aperta, quindi probabilmente un reso.
Poi su eBay ho trovato un’asta delle V2 Pro a pochi €… Ho provato a buttare lì una cifra convinto che non l’avrei mai vinta invece me le sono portate a casa per pochissimo.
Assolutamente nuove: ho tolto io il bollino di garanzia.
Ma veniamo ai dubbi: come faccio a sapere se sono le V2 Pro del 2020 o del 2023?
Me le hanno vendute come modello del 2020, ma hanno caratteristiche che mi lasciano qualche dubbio.
Allego foto
Altra domanda: per il gioco online è preferibile il cavo oppure il Bluetooth va bene?
Non so quale delle due tenere…
Una penso di rivenderla. Grazie per il momento.
Avrò forse bisogno di aiuto anche per qualche settaggio (che non trovo come modificare )
Al momento sto giocando con la modalità “game”.
Decisamente un altro pianeta rispetto a quelle che avevo prima.