Blackshark v2 e v2 pro: dubbi

Pubblicità

Alessio Giomi

Utente Attivo
Reazioni
33
Punteggio
40
Salve, stavo cercando un paio di cuffie decenti perché le mie (cinesi) nonostante siano risultate meglio del previsto, mi limitano (forse) nel gioco (rainbow Six siege).
Ho trovato un paio di V2 su Amazon (devono arrivarmi): scatola soltanto aperta, quindi probabilmente un reso.
Poi su eBay ho trovato un’asta delle V2 Pro a pochi €… Ho provato a buttare lì una cifra convinto che non l’avrei mai vinta invece me le sono portate a casa per pochissimo.
Assolutamente nuove: ho tolto io il bollino di garanzia.

Ma veniamo ai dubbi: come faccio a sapere se sono le V2 Pro del 2020 o del 2023?
Me le hanno vendute come modello del 2020, ma hanno caratteristiche che mi lasciano qualche dubbio.
Allego foto

Altra domanda: per il gioco online è preferibile il cavo oppure il Bluetooth va bene?
Non so quale delle due tenere…
Una penso di rivenderla. Grazie per il momento.
Avrò forse bisogno di aiuto anche per qualche settaggio (che non trovo come modificare )
Al momento sto giocando con la modalità “game”.
Decisamente un altro pianeta rispetto a quelle che avevo prima.

Allegati

• IMG_7593.webp
    IMG_7593.webp
    230.4 KB · Visualizzazioni: 2
  • IMG_7592.webp
    IMG_7592.webp
    132.5 KB · Visualizzazioni: 2
  • IMG_7594.webp
    IMG_7594.webp
    68.1 KB · Visualizzazioni: 2
  • IMG_7595.webp
    IMG_7595.webp
    78.3 KB · Visualizzazioni: 2
Il 2020 e la versione vecchia e il 2023 è quella nuova io comunque mi sono orientato su una cuffia fatta e costruita in America ora la ho a casa e ha driver 90mm magneti planari costruiti in California e si chiama audeze Maxwell ha già un amp già all’Interno delle cuffie e queste le posso usare sia col cavo che con il WifI/Bt la marca non è molto conosciuta l’ho presa per quello!!!!

Sì, che la 2020 fosse la vecchia e la 2023 fosse la nuova, lo avevo capito. È come carpirne le differenze che mi perplime.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Buona notizia!!!
Sono le 2023 . Riconosciute sul sito razer con il numero di serie.
Ora devo capire alcune cose sul 7.1
Non capisco se è nativo oppure occorre acquistare il pacchetto in foto.
Se qualcuno sapesse darmi la risposta altrimenti domani chiamo in chat l’assistenza .

Allegati

• IMG_7600.webp
    IMG_7600.webp
    94.9 KB · Visualizzazioni: 1
  • IMG_7601.webp
    IMG_7601.webp
    224.1 KB · Visualizzazioni: 1
Pubblicità
Pubblicità
Indietro