Blackout - il sito è in piedi per miracolo!

Pubblicità
Io non avevo neppure una radiolina, poco gasolio in auto, benzinaio lontano, portatile scarico, telefono cordless (quindi inutilizzabile), cellulare che non dava segni di vita... mi sono un po preoccupato.. e poi mi sono rimesso a dormire fino a mezzogiorno.. :D:D.. certo di svegliarmi nel pieno di un fallout nucleare!!! :D:D

Vi devo dire che ho rosicato; se avessi saputo prima del blackout sarei riuscito (ero tornato alle 3.00 dalla notte bianca.. ;) ) per godermi Roma come non l'avevo mai vista. ;)

Ogni tanto un sano ritorno alle origini, ed una disintossicazione dalla tecnologia ci vogliono; io proporrei un giorno di blackout pilotato all'anno. ;)

LuVi

Infatti in fin dei conti non è stato tanto male per noi che stiamo a casa :) ma immagino gli ingenti danni per tutti coloro che hanno un' attività da mandare avanti, un negozio etc etc per loro non deve essere stato molto piacevole !

Originariamente postato da SPhinX
Infatti in fin dei conti non è stato tanto male per noi che stiamo a casa :) ma immagino gli ingenti danni per tutti coloro che hanno un' attività da mandare avanti, un negozio etc etc per loro non deve essere stato molto piacevole !

e pensa che io ero appena fuori da un telepass :rolleyes:
se non si fosse aprito sarei a fare da sbarra alla barriera di Sesto Calende

Pubblicità
Pubblicità
Indietro