blackout durante aggiornamento windows vista home

Pubblicità

giemmetom

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
durante un aggiornamento di windows vista home basic un blackout ha resettato il pc che alla riaccensione mi segnala un aggiornamento incompleto e annullamento parametri e si riavvia ricominciando ogni volta con lo stesso comportamento.
Ora sono connesso attraverso una versione live da cd Ubuntu 10 ma vorrei risolvere.
Cosa mi consigliate di fare?
Grazie in anticipo

Procedi al ripristino del pc.
Inserisci il cd di win vista , riavvia il pc , assicurandoti che il cd sia impostato come boot primario(modifiche al bios da effettuare) , poi una volta caricato il cd , scegli le impostazioni della lingua , avanti e poi su ripristina il computer.
Seleziona il sistema da ripistinare e procedi.

grazie tecnico ma corro il perciolo che con il ripristino cancello i dati su hd? mi conviene backup preventivo?
che ne pensi?

No , i dati non vengono toccati , verranno ripristinati gli eventuali file di sistema corrotti.
Dobbiamo sperare che il ripristino faccia il suo lavoro , il blackout può causare anche danni hardware.

ah ma ho il dvd recovery fornito da asus e non quello di Vista ( preinstallato sul notebook): non cambia nulla rispetto a quanto mi hai scritto prima?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro