PROBLEMA Black screen

Pubblicità

K4iP3r

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Buongiorno a tutti, vi volevo chiedere se potesse essere un problema di driver? In pratica ho installato un pc nuovo con ryzne 5 3600 e una gtx 1660, ho avviato il benchmark "SUPERPOSITION" e il pc dopo tot scene va in schermo nero, ma ho notato che il computer continua ad andare, qualche suggerimento?

intanto devi postare tutta la tua configurazione nel modo più dettagliato possibile.
Immagino poi tu abbia window 10 originale ? giusto?

intanto devi postare tutta la tua configurazione nel modo più dettagliato possibile.

ryzen 5 3600
b450 aorus pro
16 gb 2x8 ram 3200MHz
crucial bx500 480gb
seagate 2tb
geforce gtx 1660 aorus
dissipatore esports duo 34
alimentatore sharkoon wpm gold zero 650w
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ho installato solamente window 10 senza key

avevi un altra scheda video prima della gtx 1660 ? se la risposta è no. Hai scaricato i driver giusti cioè dal sito Nvidia Driver . QUI

Versione:471.41 WHQL
Data di rilascio:2021.7.19
Sistema operativo:Windows 10 64-bit
Lingua:Italiano
Dimensioni:718.77 MB
è questa versione giusto ?

comunque a sto punto proverei a rifare l'istallazione dei Drive usando prima "DDU" vorrei però che @BWD87 mi confermasse il passaggio... oppure se c'è altro che si può provare prima...

Versione:471.41 WHQL
Data di rilascio:2021.7.19
Sistema operativo:Windows 10 64-bit
Lingua:Italiano
Dimensioni:718.77 MB
è questa versione giusto ?

comunque a sto punto proverei a rifare l'istallazione dei Drive usando prima "DDU" vorrei però che @BWD87 mi confermasse il passaggio... oppure se c'è altro che si può provare prima...
e' questa si

intanto dai un occhiata alla guida così se ti dovesse servire sarai pronto. QUI

le temperature processore e scheda video sotto sforzo (SUPERPOSITION) come sono ?

le temperature processore e scheda video sotto sforzo (SUPERPOSITION) come sono ?
ho provato a fare 2 min di aida 64 e la cpu arriva a 85-90*, superposition 60-70*
--- i due messaggi sono stati uniti ---

ora che ci penso non ho aggiornato il bios

Pubblicità
Pubblicità
Indietro