PROBLEMA Black screen

simoxza

Nuovo Utente
2
1
Ciao ragazzi, ho un problema col mio pc più specifico con la scheda video.
Circa una settimana fa ho comprato una 1050ti da 4gb della MSI ,l'ho montata nel PC , con cavo di alimentatore e tutto ma quando vado ad accendere il PC ho schermo nero, non mi visualizza manco la schermata del bios.
Ho provato anche con una pulizia dei driver con ddu, ho provato anche disattivando la scheda video integrata ma niente, non so cosa fare aiutatemi, questa è la mia Configurazione:
MB: FM2A88X EXTREME 4+
CPU:A10-6800K + HD 8670D
RAM: 16GB DDR3 1333mhz
PSU: UPTOWN UP-PSU600-OR
HDD: Seagate 1TB
SSD: Kingston 128GB
E infine ho un masterizzatore e un lettore DVD.
 
U

Utente 125751

Ospite
Ciao ragazzi, ho un problema col mio pc più specifico con la scheda video.
Circa una settimana fa ho comprato una 1050ti da 4gb della MSI ,l'ho montata nel PC , con cavo di alimentatore e tutto ma quando vado ad accendere il PC ho schermo nero, non mi visualizza manco la schermata del bios.
Ho provato anche con una pulizia dei driver con ddu, ho provato anche disattivando la scheda video integrata ma niente, non so cosa fare aiutatemi, questa è la mia Configurazione:
MB: FM2A88X EXTREME 4+
CPU:A10-6800K + HD 8670D
RAM: 16GB DDR3 1333mhz
PSU: UPTOWN UP-PSU600-OR
HDD: Seagate 1TB
SSD: Kingston 128GB
E infine ho un masterizzatore e un lettore DVD.


Ciao :)

Innanzitutto comincia a mettere in quel pc un alimentatore visto che in questo momento c'è una cinesata ultra pessimo che non arriva nemmeno alla metà del wattaggio dichiarato.

Quanto puoi spendere in euro per un alimentatore un minimo decente e che abbia tutte le protezioni per la sicurezza?

Indica il modello del monitor che stai utilizzando.
 

simoxza

Nuovo Utente
2
1
Ciao grazie per avermi risposto, al momento potrei spendere trai 70/80€ ,
Il monitor che sto usando è un Acer K222HQLBD
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!