PROBLEMA BLACK SCREEN senza cursore

raffy277

Nuovo Utente
6
0
CPU
intel core 2 quad q8200
Scheda Madre
asus p5kpl-se
HDD
500gb maxtor e 500 gb seagate
RAM
kingston 2x2gb
GPU
ati radeon hd 7850 1gb gddr5
PSU
techsolo 650W
Case
aerocool jet master
OS
windows 7
salve a tutti
ho un problema sul mio pc riscontrato dopo aver formattato e installato i driver della scheda video dal cd. in pratica il pc parte fino alla schermata del logo di windows dopodichè lo schermo diventa nero e si sente solo il suono dell' avvio di windows , per il resto non posso fare nulla . il sistema operativo che ho installato e windows seven ice extreme. ho cercato su internet e alcuni dicono che e un problema di scheda video (ho una hd 7850)

premetto che fino ad allora non aveva mai dato un problema del genere il pc AIUTOOOOOOOOO:(:(:(:(:(:(
 

Alvise C.

Utente Attivo
567
137
CPU
I7 2600k
Scheda Madre
P8Z68 DLX
HDD
SSD Corsair Force 3
RAM
Vengeance corsair 24gb
GPU
Zotac Nvidia GTX 980 OC
Monitor
Samsung 42'
PSU
1050hx CORSAIR
Case
Antec DF
OS
Windows 10 x64
ciao raffy,
avvia in provvisoria, se non funziona premi in avvio il tasto F8, quindi scegli Abilita modalità VGA o a bassa risoluzione (la dicitura non è sempre la stessa)

quindi quando accedi al sistema, rimuovi il driver in uso e tutti i suoi componenti annessi.

Riavvia di nuovo, ora attendine la re installazione (accertati di esser connesso ad internet prima)

fai sapere
Elvis
 

raffy277

Nuovo Utente
6
0
CPU
intel core 2 quad q8200
Scheda Madre
asus p5kpl-se
HDD
500gb maxtor e 500 gb seagate
RAM
kingston 2x2gb
GPU
ati radeon hd 7850 1gb gddr5
PSU
techsolo 650W
Case
aerocool jet master
OS
windows 7
allora ho provato a fare tutto quello che mi hai chiesto ma non va lo stesso pensa ho provato a formattare ben 2 volte
il problema e che non mi ha mai fatto una cosa del genere è stranissimo...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili