Crazy_Vcore
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 23
Key finite, consegnate ai primi 2 utenti che me le hanno richieste.
Buon divertimento.:party:
Buon divertimento.:party:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come per ogni cosa dipende dal gusto personale. Se un videogioco ti diverte vale la pena acquistarlo.ma come prime impressioni ? giusto per avere un idea ,per il momento ho potuto vedere solo qualche video e alcuni commenti e mi pare di aver capito che su alcune cose hanno preso spunto da destiny .Siccome sono indeciso tra i 2 titoli vorrei cercare qualche info su cod 3
anche io non ho mai preso black ops ...chissa se questo potrà essere il primo.Grazie della risposta,spero di trovare una key da qualche parte per potermi fare un idea personale :)Come per ogni cosa dipende dal gusto personale. Se un videogioco ti diverte vale la pena acquistarlo.
P.S.: è il mio primo Black Ops quindi non saprei farti paragoni con gli altri due
Affrettati, il 23 finisce la beta su PS4spero di trovare una key da qualche parte :)
La beta è finita ieri mattina. :sisi:bhè se me ne mandate una x mail sarei piu che grato! Rbx988 sul psn!