DOMANDA Black Friday

Pubblicità

AdelB.

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
2
Ciao a tutti, vorrei comprarmi un’iPad ma tra poco c’è il Black Friday e mi chiedevo se mi conviene aspettare.
La domanda quindi è :pensate che l’iPad (quello base di 9ª gen. per l’esattezza) andrà in sconto al Black Friday.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Difficile dirlo, le aziende approfittano dei giorni di sconto per vendere ciò che hanno di troppo nel loro inventario. Ma in genere non si tratta dei modelli più recenti. Puoi pure mettere “in genere” tra virgolette.

Ciao a tutti, vorrei comprarmi un’iPad ma tra poco c’è il Black Friday e mi chiedevo se mi conviene aspettare.
La domanda quindi è :pensate che l’iPad (quello base di 9ª gen. per l’esattezza) andrà in sconto al Black Friday.

io ho sempre visto che il prezzo migliore per gli ipad base era a fine agosto nelle varie catene, tipo mediaworld o unieuro;

infatti l'anno scorso, il modello 2020 base da 32gb solo wifi l'ho portato a casa per 290.. anche quest'anno li ho visti scendere poco sopra i 300 (il 2021 base da 64)

in ogni caso prova ad aspettare, magari da qualche parte esce

Adesso su Amazon è a 320/330, comunque si dai aspetto e se vedo che i prezzi sono quelli lo prendo e basta. Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro