Black friday Acquisto notebook gaming max 1200

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bentornato, allora, per i 40 minuti di batteria ad uso intenso è normale, per la scheda grafica cè qualcosa che non m torna, se vai su gestione dispositivi la 2070 la vedi?
No non c'è in fondo alla lista invece se clicco in schede di rete trovo tutti i vari driver ecc
--- i due messaggi sono stati uniti ---
No non c'è in fondo alla lista invece se clicco in schede di rete trovo tutti i vari driver ecc
E ripeto questo a detta del gruppo con cui ho parlato prima è un bel problema non è normale portare in assistenza un PC da 1500 euro due mesi dopo acquisto

E ripeto questo a detta del gruppo con cui ho parlato prima è un bel problema non è normale portare in assistenza un PC da 1500 euro due mesi dopo acquisto
il pannello di controllo nvidia lo vedi in basso a destra oppure facendo clic destro sul desktop, oppure su pannello di controllo?? hai provato ad andare sul sito nvidia, scaricare i driver per la 2070 e installarli?

il pannello di controllo nvidia lo vedi in basso a destra oppure facendo clic destro sul desktop, oppure su pannello di controllo?? hai provato ad andare sul sito nvidia, scaricare i driver per la 2070 e installarli?
Non l'ho fatto perché non so come fare ma mi hanno detto che aggiornare o meno i driver non cambierà la situazione se non c'è la scheda video

Non l'ho fatto perché non so come fare ma mi hanno detto che aggiornare o meno i driver non cambierà la situazione se non c'è la scheda video
la scheda penso c sia ma non viene rilevata o si è disattivata in qualche maniera, altrimenti come avresti fatto a giocare a RDR2? aspetta qualcuno che ne sa più di me per vedere se c sono altre via per risolvere, cmq, mi dispiace davvero

la scheda penso c sia ma non viene rilevata o si è disattivata in qualche maniera, altrimenti come avresti fatto a giocare a RDR2? aspetta qualcuno che ne sa più di me per vedere se c sono altre via per risolvere, cmq, mi dispiace davvero
Appunto non avrei potuto giocarci per un mese e mezzo. Se apro un altro gioco invece appare un altro messaggio e cioè questo

IMG_20200203_225308_858.webp
Mi consigli di aprire un nuovo thread? Questo è di due mese non credo risponderà più qualcuno

Ultimo avviso : foto in miniatura o sotto spoiler.
Quali sono le ultime operazioni grosse che hai fatto con il pc? Parlo di aggiornamenti driver, windows o altro.
Aggiungimi su telegram se lo hai.

Ultimo avviso : foto in miniatura o sotto spoiler.
Quali sono le ultime operazioni grosse che hai fatto con il pc? Parlo di aggiornamenti driver, windows o altro.
Aggiungimi su telegram se lo hai.
Ho telegram il tuo nome? Per le foto scusate non sono molto sui forum non so come si faccia a metterla sotto spoiler

Hai risolto qualcosa??

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
Ciao matteo. Si lo so sono passati un bel pò di anni e mi ero totalmente dimenticato del topic. Allora il problema si è stato risolto si trattava di un bug del sistema comune a tutti quei modelli e al tempo ho risolto resettandolo alle impostazioni di fabbrica. Da quel momento ha ripreso a funzionare normalmente.

Che fine hai fatto? Il pc come va?

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
Ciao matteo innanzitutto mi scuso per non averti piu risposto, mi ero totalmente dimenticato del topic aperto. Il pc dopo notevoli difficoltà dovute a inesperienza personale, a un bug del sistema e ad anche un pò di timore ( all' epoca avevo solo quel piccolo budget personale e temevo di aver buttato tutto) alla fine si è rivelato davvero un acquisto eccezionale. Siamo al 2025 ormai, credo abbia i suoi 6 annetti. Sto con i7 9750 e rtx2070 e ancora non sento la necessità di cambiare anche se ho iniziato qui sul forum ad informarmi un pò. Per quanto riguarda i giochi attualmente gioco a Marvel rivals a prestaz ottime, ad Arma reforger moddato con 50 60 fps a fatica con tutti settaggi bassi, a squad, a lord of the fallen a grafica media, eccetera. La temperatura è sui 85 gradi anche se dipende dal momento in-game molto spesso arriva a 95( voltaggio max e pc settato su prestazioni al massimo)
Lo portai 2 annetti fa in assistenza ma mi sono completamente dimenticato se mi hanno cambiato la pasta termica o meno. Diciamo che inizia a sentire il peso degli anni ma per l'uso che ne faccio io sento che può ancora andare bene. Piu che altro volevo iniziare ad informarmi su nuovi prodotti per giochi futuri( gt6 ecc). Il desktop purtroppo ancora oggi non ho modo di acquistarlo per questioni di spazio e di viaggi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro