Black friday Acquisto notebook gaming max 1200

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Okok è che da quel poco che sapevo la marca hp era diciamo tra le "ultime" dove guardare quando si cerca un notebook gaming. Però ecco a quel prezzo. Certo con 100 in meno e con il coupon di Manuel forse avrei preso Xiaomi e mi rimarrà a lungo il dubbio di quale tra i due sia il top
io preferisco quello che hai preso, con amazon hai una garanzia non indifferente, se non ti piace fai il reso

E' automatica tranquillo
Tu paga, completa l'ordine, ma poi ti dirà "revisione pagamento necessario" e da li hai 4 giorni per pagare
Mi è. Arrivata ora la notifica pagamento respinto e revisione pagamento necessaria. Ma in questo modo non mi annulla anche l'ordine?solo domattina posso fare ricarica però qui mi ha proprio annullato

Mi è. Arrivata ora la notifica pagamento respinto e revisione pagamento necessaria. Ma in questo modo non mi annulla anche l'ordine?solo domattina posso fare ricarica però qui mi ha proprio annullato
da cosa ha detto manuel nel post precedente la revisione di pagamento è normale che t arrivi, ma t ripeto non conosco questa procedura, hai controllato la mail e negli ordini dell account se è presente?

da cosa ha detto manuel nel post precedente la revisione di pagamento è normale che t arrivi, ma t ripeto non conosco questa procedura, hai controllato la mail e negli ordini dell account se è presente?
Sisi nell'email dice di completare pagamento entro 5 giorni altrimenti ordine sarà annullato però mi ha fatto prendere un mezzo infarto perché diceva ordine annullato

Esteticamente mi piace molto. Potreste elencarmi solo per curiosità i difetti che vengono riportati nella recensione?

Durata della batteria principalmente, ma voglio dire, non credo l'hai preso per usarlo in metro hahahaha
Poi altre piccolezze tipo la retroilluminazione che non si può controllare tasto per tasto

Durata della batteria principalmente, ma voglio dire, non credo l'hai preso per usarlo in metro hahahaha
Poi altre piccolezze tipo la retroilluminazione che non si può controllare tasto per tasto
Nono non è un problema batteria lo userò sempre a casa. Retroilluminazione pazienza basta che lo schermo sia adeguato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro