Black Desert Online

Pubblicità
Che server siete? Family name?
Io sono Markinho/Markinho su Jordine, per il momento non uso pg secondari
 
Anche io ho preso il gioco e che dire... potrei fare qualche commento se solo funzionasse D: Non me lo spiego proprio ma a qualsiasi risoluzione e configurazione giochi va a scatti. Le cose (alberi, erba, ombre, npc, ecc) subiscono delle modifiche mano a mano che cammino, da far venire la nausea. Sapreste aiutarmi? Ho un i5-4690, gtx 970, 8Gb di ram e la scheda madre è una MSI h97. l'edizione di windows è la 10 pro... consigli?
 
Anche io ho preso il gioco e che dire... potrei fare qualche commento se solo funzionasse D: Non me lo spiego proprio ma a qualsiasi risoluzione e configurazione giochi va a scatti. Le cose (alberi, erba, ombre, npc, ecc) subiscono delle modifiche mano a mano che cammino, da far venire la nausea. Sapreste aiutarmi? Ho un i5-4690, gtx 970, 8Gb di ram e la scheda madre è una MSI h97. l'edizione di windows è la 10 pro... consigli?

Che strano. Esattamente come hai sistemato le opzioni ? Mi faresti una screen ? Comunque potrebbe essere un problema di compatiblità legato a qualche software che hai installato che magari scazza con Xigncode ( l'anticheat di BDO ) ...

Io gioco con un fx6300 e una 265 e non ho problemi.

Comunque fai anche cose tipo pulizia generale (svuotare cache ecc. pulizia registro ecc.) e se non lo hai fatto aggiorna i driver della vga. Ciao.
 
Credo di aver risolto in parte il problema. Sono riuscito a migliorare di un bel po' le prestazioni grafiche affidando alla CPU la gestione di PhysX di Nvidia. Sia le scritture che le luci sono migliorate ma rimane sempre il fastidioso problema degli oggetti e ombre che appaiono improvvisamente, ma da quello che ho visto qua e la pare che sia normale D:
 
è open world con 0 caricamenti, i pop-in sono inevitabili. Se hai una bestia di computer puoi attivare l'impostazione high-end che aiuta un po'
 
Si ma questo gioco ne fa a bizzeffe rispetto ad altri. Per esempio Final Fantasy XIV non aveva questo "problema" così marcato... e sicuramente ci vorrebbero maggiori impostazioni video da poter settare
 
rifaccio un up a questa discussione per far scoprire ad altri questo magnifico gioco, cerco di creare una descrizione appropriata per rendere la discussione ufficiale.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top