Black Desert Online

Pubblicità

vgg5465

Sic Mundus Creatus Est
Utente Èlite
Messaggi
3,919
Reazioni
2,239
Punteggio
129
Ciao a tutti,

per gli amanti degli MMO RPG avete già adocchiato Black Desert online ?

Io ho eseguito il pre-order ieri, ho preso quello da 100 euro, non ho resistito...

hanno messo il download dal sito ufficiale del character creator, provato e devo dire che la creazione del personaggio è qualcosa di assurdo, penso sia il gioco con più personalizzazione in assoluto, si può decidere ogni singolo pezzo di pelle, ogni singola ruga, la piega dei capelli, il trucco, tutto...

Voi cosa ne pensate ?
 
Io ci ho giocato già e devo dire che è spettacolare. Veramente non me lo aspettavo. Non vedo l'ora che esca perchè l'ho potuto giocare solamente sui server Russi o Coreani, adesso non ricordo, e purtroppo laggava tantissimo.

Adesso che abbiamo i server in europa è un must have per tutti gli amanti del genere ma anche per chi volesse iniziare ad approcciarsi a questo genere di giochi.

Infinito!!

Mi permetto di sbilanciarmi perchè è stato amore a prima vista. Gameplay solido, sistema di combattimento degno di un hack n' slash e livel design mostruoso.
Unica cosa che non posso dire è la trama delle quest perchè non ci ho capito veramente nulla.

Le Capitali in game sono qualcosa di pauroso!
 
Ho giocato alla beta di dicembre e credo che lo prenderò. ma rimango sul pack da 30€ :sisi:
Non sono riuscito ad approfondirlo molto in quei giorni, poche skill sbloccate, la maggior parte del tempo l'ho passato a fare personaggi :asd:
 
Provato durante la CBT1... onestamente mi sembra un gioco sopravvalutato, carino, ma niente di che... ed onestamente mi rode il culo a mille che noi europei siamo gli unici Str***i che dobbiamo pagarlo, quindi per me resta sullo scaffale
 
EU/NA e Asia sono mercati diversi, io preferisco sicuramente un buon p2p rispetto ad un f2p/p2w, si vede che le loro ricerche di mercato hanno messo in evidenza questo trend e gran parte della base di giocatori è stata d'accordo
 
EU/NA e Asia sono mercati diversi, io preferisco sicuramente un buon p2p rispetto ad un f2p/p2w, si vede che le loro ricerche di mercato hanno messo in evidenza questo trend e gran parte della base di giocatori è stata d'accordo

Mi fa tenerezza il fatto che supponi che in BDO lo shop online non lo farà (più o meno rapidamente) scemare verso il p2w :look:
(ovviamente sarei ben lieto di sbagliarmi)
 
Mi fa tenerezza il fatto che supponi che in BDO lo shop online non lo farà (più o meno rapidamente) scemare verso il p2w :look:
(ovviamente sarei ben lieto di sbagliarmi)
Dai dettagli che abbiamo per ora è un buon shop
PM Diary 2.2 - Cash Shop and more - News & Announcements - The Black Desert Online

Per chi non capisse l'inglese, ci sono 2 negozi diversi: il primo in cui compri con le perle che vanno acquistate, il secondo in cui compri con i punti per essere attivo (login giornaliero). Gli articoli più importanti sono presenti in entrambi i negozi, le esclusive dello shop con le perle sono per cambiare il cognome/nome del cavallo, costumi e altre cose tutto sommato minori.
Il secondo negozio offre in esclusiva item utili in combattimento come pozioni e pergamene dei boss

Certo non ci sono garanzie che venga rivoluzionato nel giro di un anno come hai detto, ma è un rischio che si corre in tutti questi giochi
 
Certo non ci sono garanzie che venga rivoluzionato nel giro di un anno come hai detto, ma è un rischio che si corre in tutti questi giochi

Assolutamente d'accordo, il problema è che se pago 30-60-90 sacchi per giocare e poi me lo rendono PURE p2w allora non va più bene. E' un rischio che non è ammissibile correre.
 
Pre-ordinato anchio e ora sto in attesa della CBT2! Inutile dire che anche solo la grafica ho un hype pazzesco per sto giochino :D

Importante: ragazzi, hanno dato il via al giveaway delle betakey per la CBT2. Per non fare pubblicità non posso qui il sito che lo fa ma contattetemi per PM se foste interessati a partecipare!
 
Ultima modifica:
BC6A-9506-C12F-4125-BCB8 ... Il primo che la legge e la inserisce se la prende :P
 
gioco in uscita, già uscito per le collector editions... ci sto giocando ed è molto bello, i server risultano fluidi, la gestione dei party e degli amici è fatta molto bene e per ora non ci sono bug rilevanti, solo alcuni piccolini per attività prolungata, come per esempio la mappa bloccata o alcune quest buggate, basta riloggare e si fixa tutto.

Nel complesso il voto è molto positivo. Il gioco sembra infinito, quando vieni a conoscenza di qualcosa ti accorgi esserci altre mille diramazioni su altri mille argomenti.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top