Black Cherry - Project by RaelVega

Pubblicità
direi che si rigano in maniera identica
Ah, grazie... perche se avevo sbagliato pure spessore era proprio da :suicidio:

Comunque, il lavoro non è venuto male,no?

C'è... ci sono dei piccoli errori di inesperienza, mi riferisco solo alla manutenzione del plexi (pulizia, graffi e aloni....), perche per il resto(verniciatura, taglio del plexi e montaggio di quest'ultimo[nero e trasparente] , spero, nulla da segnalare...

Rigarsi si riga nella stessa maniera, ma un 5mm. è meno flessibile e sta molto più fermo, senza contare che ha un aspetto decisamente più "Solido".

Alcuni ci mettono le calamite, al posto delle viti. Vedi tu come più ti piace, li sono gusti come il fatto della finestrona in plexiglass. Magari mettici uno sticker di quelli per finestre in plexiglass, uno di quelli che si mettono dall'interno... Hai un effetto migliore e viene esaltato dalla luce interna, che personalmente ti consiglio a led per facilità di posizionamento, durata e intensità della luce.

mi intrometto visto che devo ordinare un pannello in plexi per il pc.

secondo voi un plexi da 3mm di spessore da 42x46cm quanto può pesare?

Non lo so, sinceramente... ma quindi te lo fai fare su misura?
ho trovato uno shop online dove vendono plexi a prezzi abbordabili, lo tagliano della misura che vuoi e lo lavorano come preferisci. con 20€ prendo un pannello di plexi blu o trasparente da 3mm, tagliato già della dimensione giusta, con bordi e angoli smussati e tutti i bordi con lavorazione lucida.

per fissarlo ho trovato del nastro magnetico che dovrebbe reggere ;)

ho trovato uno shop online dove vendono plexi a prezzi abbordabili, lo tagliano della misura che vuoi e lo lavorano come preferisci. con 20€ prendo un pannello di plexi blu o trasparente da 3mm, tagliato già della dimensione giusta, con bordi e angoli smussati e tutti i bordi con lavorazione lucida.

Ottimo... spero che questo thread ti può servire a non commettere i miei stessi errori, vedi messaggio #14, e capire che il plexiglass è delicatissimo, basta un panno diverso o un pò più ruvido del solito per graffiarlo lievemente... buona fortuna e, se ti fa piacere, continua a seguire questo thread. :)

Ottimo... spero che questo thread ti può servire a non commettere i miei stessi errori, vedi messaggio #14, e capire che il plexiglass è delicatissimo, basta un panno diverso o un pò più ruvido del solito per graffiarlo lievemente... buona fortuna e, se ti fa piacere, continua a seguire questo thread. :)
in passato ho già fatto esperimenti sul poliver ed avevo notato anche io i danni causati da alcool e simili.

per quanto riguarda la tua mod devo dire che mi piace abbastanza, unica cosa metterei appunto delle viti a brugola nere, danno un'idea di grande solidità ;)

in passato ho già fatto esperimenti sul poliver ed avevo notato anche io i danni causati da alcool e simili.

per quanto riguarda la tua mod devo dire che mi piace abbastanza, unica cosa metterei appunto delle viti a brugola nere, danno un'idea di grande solidità ;)

La cosa che, forse, ad alcuni non piace eccessivamente, è la finestrona in plexi... ma, de gustibus non est disputandum, a me piace tantissimo... :love:

- - - Updated - - -

Per eventuali modifiche future... puoi mandarmi via pm lo shop? :rolleyes:

La cosa che, forse, ad alcuni non piace eccessivamente, è la finestrona in plexi... ma, de gustibus non est disputandum, a me piace tantissimo... :love:

- - - Updated - - -

Per eventuali modifiche future... puoi mandarmi via pm lo shop? :rolleyes:
beh dipende anche dal case....nel mio caso ho molto spazio avendo la gabbia hdd removibile http://www.ninjalane.com/images/nzxt_phantom_410/drive_cage.jpg quindi, potendo installare il samsung 830 "a vista" dove prima c'era la gabbia hdd un pannello interamente in plexi ci sta benone ;)

ps: mandato MP

Per non far morire il thread e, rimanendo in tema "modding", ecco il mio nuovo sfondo, del resto il progetto prevede modding su tutti i fronti, anche software... :asd:

Immagine.webp

AGGIORNAMENTO 1 : Il foglio di poliver, plastica fusa, si non è plexiglass... comprato da Merlino, non mi piace per niente... quindi a breve ne

comprerò uno in Plexiglass puro.

AGGIORNAMENTO 2 : Il materiale ordinato arriverà lunedì... :inchino:

Ciao, complimenti per il progetto, adoro le paratie full plexy specialmente con le viti in vista :love:, seguo molto interessato.
Scusa se sono troppo indiscreto, ma da cosa proviene il nick rispondimi anche con pm se vuoi (credo: genesis + pulp fiction o le iene, giusto ?)

Tutto finito ragazzi, è davvero meraviglioso ma soprattutto ordinato.... :love:

Purtroppo ho dimenticato di fotografarlo all' interno senza plexiglass, magari tra domani-dopodomani smonto il pannello e gli faccio qualche foto... ma ora, sono stanco morto e non ho voglia più di mettere le mani al case... :nono:

Il compressore è una vera potenza del 1996... :asd:

I graffi non si notano nemmeno... i misteri della vita... :love:

E poi tastiera, mouse e mousepad nuovi di zecca... è tutto un paradiso... :sbav:

Adesso posto una bella carrellata di foto e, come già detto, non si riesce a vedere molto all'interno anche perchè il plexi riflette gli oggetti di fuori... vedi soprattutto angolo basso sinistro... :suicidio:

Photos: DSC03878.webpDSC03883.webpDSC03889.webpDSC03890.webpDSC03892.webpDSC03893.webpDSC03895.webpDSC03896.webpDSC03898.webpDSC03908.webpDSC03917.webpDSC03925.webpDSC03927.webpDSC03923.webpDSC03920.webp

Mi scuso ancora per non aver fatto le foto all' interno (era la parte più importante) ma provvederò nel giro di 48 ore...

Non so più cosa scrivere, sono al settimo cielo... davvero. :trotta:

Per qualsiasi domanda, critica e apprezzamento non esitate a commentare, anzi, voglio che commentiate. :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro