RVraelvega
Utente Attivo
- Reazioni
- 34
- Punteggio
- 38
Salve a tutti modder di Zio Tom... ho intenzione di mostrarvi il mio progetto, progetto "accessibile", non con impianto a liquido ma con un ottimo d14-nh.
Il case moddato è un Haf 922, verniciato internamente nero e con 2 pannelli in plexiglass: uno nero che va a coprire i bay da 5.25" e gli HDD, sottostante a quello trasparente.
Hardware:
i7 2600K
Asus P8Z68-V Pro
Asus Gtx 570 Direct Cu II
Noctua D14-NH
HD da 1 TB
Masterizzatore Lg
Hardware Ordinato:
Lamptron FC5V2
2x Enermax Magma
3xProlunghe 3pin 60cm
Artic Cooler MX-4
Lamptron flexlight pro da 15 e da 30 led rossi
1 cluster led rosso da 6
rat 7
cm storm trigger
roccat sense- chrome blue
2x viti autofilettate
2x sdoppiatori da 3 pin
1:
Il lavoro di modding dell' Haf ossia taglio, verniciatura, plexi e quant'altro è stato fatto in un'enorme falegnameria del mio caro nonnetto :oldfap:, completa di decine di macchinari giganteschi, mostruosi, cattivi e taglienti... altro che dremel 300, taglierino alternativo e roba varia... ragazzi, è un paradiso per il modding!:fumato:Quindi non ho dovuto spendere nemmeno una lira, aveva già tutto lui... :love:
2:Altre ventole, sostitutive a quelle attuali, si le noctua sono un tantino antiestetiche, e soprattutto lo sleeve nero-rosso, sarà fatto tra un paio di mesetti (mi servono fondi:sisi:) rigorosamente da MDPC-X.
Vi posto le foto, del lavoro, domani posterò quelle con il plexi montato e senza pellicola protettiva... queste sono solo un assaggio... posterò poi foto e vi comunicherò eventuali aggiornamenti nel corso della settimana:
... will be continue...