Black Box By Luke88

Pubblicità
grazie del complimento...
@zazzu: il dissipatore aveva di suo una ventola con led blu.. ma non sono un grande amante di led e lucette quindi ho preferito la sobrietà usando una ventola nera :ok:

Infatti non capivo perchè della sostituzione della ventola (di per se non certo rumorosa...).
Immagino tu l'abbia fatto per l'estetica e non per la "silenziosità" in senso assoluto..

Da me è la ventola dietro la "più" rumorosa..

si l ho fatto per un fatto estetico e perchè la scythe ha una portata d aria maggiore..
Ah ottimo allora.. ma hai dovuto mantenere il telecomandino bianco? :mad:
Io lo odio.. :asd:
A quanto tieni la regolazione? Io la tengo praticamente al minimo.. tanto le temp sono basse basse col Nirvana..

Posta le prestazioni del tuo Raid nella discussione sul test degli HD in storage.. ;)
Sono curioso di sapere come vanno.. :)

no senza telecomandino.. la posso tenere sempre al massimo tanto è silenziosa..
ok do un occhiata al thread :ok:

grazie del complimento...
@zazzu: il dissipatore aveva di suo una ventola con led blu.. ma non sono un grande amante di led e lucette quindi ho preferito la sobrietà usando una ventola nera :ok:

si, bhe, il blu non centrava nulla!!
io lo dicevo perchè hai la ventola verde sul davanti e sul retro mentre lo spazio in mezzo è tutto buoi (almeno così si vede dalla foto)
8u3b2pinoymeqsndgldj.jpg

e sarebbe stato carino, a parer mio, avere qualcosa di verde anche li, giusto per illuminare la zona...

in futuro potrei mettere una nanoxia anche sul nirvana..
per il momento ho acquistato due neon uv da 10 cm per illuminare meglio la ventola frontale e i cavi sata

Come già t'ho detto ottimo lavoro!
Il case sta venendo veramente bene, anche se mi piaceva di più il colore originario della scythe:asd:

ed ecco qui il case finalmente terminato, dopo aver finito la verniciatura e aver montato altri due neon uv e il kama bay

ed ecco qui il case finalmente terminato, dopo aver finito la verniciatura e aver montato altri due neon uv e il kama bay

ma cosa è quella roba sopra il case ?'?? un mac mini ????

cmq ottimo lavoro cavolo vorrei fare partire anche io un progetto come il tuo ma mi manca la carcassa su cui poi lavorare ! mi servirebbe la carcassa di un case abb. grande perchè mcon quello che ho adesso non mi sta nemmento un nirvana o dissipatori grandi quanto il nirvana ! quancuno nel forum ne ha una da vendermi ???'

cmq ancora ...stupendo è venuto fuori da favola solo che non hai detto dove hai tirato fuori quell pezzo che hai messo per coprire i buchi su i drive 5.25" !

quel pezzo per coprire i buchi è un scythe kama bay con ventola da 12,,
grazie mille per i complimenti..
quella cosa sopra al case è un box esterno per hard disk ;)

se mettessi la nanoxia sul nirvana non saprei come illuminarla visto che non ho spazio per un altro neon.. e il risultato sarebbe una ventola di un giallo spento..
preferisco il nero..
e poi di nanoxia è ben difficile trovarne dopo che l azienda ha chiuso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro