• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[BL+ss] PC completo AM3+

Pubblicità

J0nDaFr3aK

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
48
Ciao a tutti,
come da titolo vendo, a malincuore, PC completo con socket AM3+ per monetizzare, così composto con relativi prezzi (da intendersi con spedizione inclusa):

- CASE: Corsair Spec-03 €55
- PSU: bequiet! System Power 7 500W €45 (vedi nota sotto)
- M/B: ASRock 970 Extreme3 R2.0 €60
- CPU: AMD Phenom II X4 965 BE €50 (comprato usato)
- RAM: G.Skill TridentX 8GB 2400MHz (Kit 2x4GB) €60
- GPU: Sapphire R9 270X 2GB Dual-X €120
- SSD: Samsung 840 EVO 120GB €60
- ODD: Masterizzatore BLU-RAY/DVD LG BH16 €50

Inoltre, vendo un Cooler Master Hyper 412s a 25 euro (ATTENZIONE, questo è troppo alto per lo Spec-03).

Il prezzo totale del blocco, facendo una semplice somma aritmetica, è di 500 euro (escluso il 412s, visto che non entrerebbe nel case). Per chi acquista in blocco, il prezzo totale sarà di 450 euro spedizione inclusa.

Ho calcolato i prezzi cercando di seguire le linee guida di TH, cioè, ho preso i prezzi più bassi per ogni oggetto su trovaprezzi.it e ne ho detratto il 22% di iva. I prezzi sopra sono esattamente quelli calcolando l'importo diviso per 1,22 , nei quali ho incluso anche la spedizione, per cui ho applicato un ulteriore abbassamento. Questo non vale per il case, al quale ho aggiunto 5 euro, viste le dimensioni (spedizione più costosa), per l'alimentatore (vedi nota sotto), e per la scheda video, alla quale ho detratto ulteriori 15 euro.

NOTA (PSU): sotto ho messo un link dropbox, dove potete dare un'occhiata alle foto dei vari pezzi. In una noterete che un connettore di alimentazione SATA è danneggiato. Ovviamente, oltre ad avere un connettore in meno (ma che comunque funziona, potrebbe solamente non rimanere fisso nella periferica), non ne compromette in alcun modo il funzionamento. Se, per caso, qualcuno ha proprio bisogno di utilizzare tutti i connettori SATA, si può ovviare al problema comprando un convertitore MOLEX-SATA. Per il detto difetto ho detratto ulteriori 5 euro.

CPU: Non l'ho mai occata personalmente, per mancanza di dissipatore adeguato, per cui non saprei a quanto sale.

Link alle foto

La spedizione verrà prenotata attraverso myship.it, che di solito consegna attraverso BRT.

Regole per la vendita:
- Prezzi NON trattabili, ritengo siano onesti.
- Precedenza a chi acquista in blocco.
- Code max di 24H.
- Pagamenti tramite bonifico bancario o PayPal (a maggior ragione, non chiedetemi ulteriori ribassi, viste le percentuali applicate da quest'ultimo).

L'hardware funziona tutto perfettamente. Ovviamente ci sono alcuni normali segni di usura, ma che non ne compromettono assolutamente il funzionamento.

Ho solo la fattura di acquisto della GPU (visibile in una delle foto).

Sono a disposizione per ulteriori chiarimenti. Ho già impacchettato tutto, per cui mi viene difficile eseguire test sulla macchina (dovrei rimontarla tutta).

Buon acquisto a tutti.

EDIT: sono tutti nelle proprie scatole originali con relativi accessori, tranne che per l'alimentatore, che avevo acquistato in versione bulk.

EDIT2: ovviamente, tutto venduto con la formula VISTO E PIACIUTO. Non rispondo di eventuali danni causati dal corriere.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro