Bizzarro problema visualizzazione immagini

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

JerrySpinelli

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
Buongiorno Forum, da molto tempo ho uno strano problema: Quando faccio una ricerca immagini con google images (ma anche con Bing Immagini e penso ogni altro motore di ricerca) non riesco a visualizzare le immagini, ma rimane il loro spazio grigio (o bianco con il simbolo di errore di caricamento su Bing). Preciso che il problema si verifica con tutti i browser e non solo Chrome e che la mia connessione dovrebbe essere abbastanza potente per reggere (gioco tranquillamente agli FPS online, quindi non credo rappresenti un problema).

Qualche idea?

Buongiorno Forum, da molto tempo ho uno strano problema: Quando faccio una ricerca immagini con google images (ma anche con Bing Immagini e penso ogni altro motore di ricerca) non riesco a visualizzare le immagini, ma rimane il loro spazio grigio (o bianco con il simbolo di errore di caricamento su Bing). Preciso che il problema si verifica con tutti i browser e non solo Chrome e che la mia connessione dovrebbe essere abbastanza potente per reggere (gioco tranquillamente agli FPS online, quindi non credo rappresenti un problema).

Qualche idea?

Allora... Entra nel menù di configurazione del tuo router... C'è un parametro:
Maximum incomplete TCP/UDP sessions number from same host : 10
cambialo da 10 a 50.

Se ti sono stato utile offrimi un tè freddo virtuale :D ... In caso contrario vado a frustarmi :P
Ciao...

lolZ ... Figurati, per me è sempre un piacere, ho gradito la cena virtuale (malgrado l'orario :D)...
Ciao :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro