Ho impostato Bitwarden come password manager sia su computer che su smartphone da circa un mese e mezzo (android 16 - one ui 8 (samsung galaxy s22 base)) e funziona bene su tutto ma da ieri non funziona bene con Aegis. Apro Aegis tocco su password e sopra la tastiera dello smartphone tocco su apri cassaforte di bitwarden (o qualcosa del genere) e apro la cassaforte dopo aver inserito la password ma c'è una piccola ruota (posso scrivere così?) che gira all'infinito e non capisco il perché. Ho provato a chiudere forzatamente dalle impostazioni Bitwarden e Aegis ma niente, poi ho eliminato la cache di Bitwarden e Aegis ma niente, ho provato a riavviare lo smartphone ma niente e infine ho provato a eliminare l'elemento Aegis dalla cassaforte di Bitwarden ma niente e allora ho cercato di avviare lo smartphone in modalità recovery per fare lo Swipe Cache Partition ma in nessun modo sono riuscito a entrare nella modalità recovery, con cavo inserito niente e ho provato tante volte anche senza cavo ma niente lo stesso. Questa mattina ho fatto l'erroraccio di disinstallare Aegis senza fare il backup. Se non sbaglio l'account è andato perso giusto? quindi adesso devo disattivare tutte le 2FA e rifare tutto da zero però pare che adesso funziona bene Bitwarden e Aegis. Ho provato a aprire Aegis e inserire la password e una volta entrato ho salvato il tutto su Bitwarden e adesso come tocco su password pare che Bitwarden mi fa inserire la password in automatico senza la ruota che gira all'infinito. Può essere stato l'aggiornamento della patch di sicurezza che ho installato il 28 gennaio? oppure?
Ultima modifica: