Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prego .GRAZIE 1000 CARON
Percio' ti ho indicato queste indicazioni di Google , perche' sono i piu' leggibili , " non sapendo" e " non essendo " a conoscenza , che tu' , li avessi gia' lettiche tra l'altro sono gli stessi che ho trovato googlando
Questo , non e' sicuro , anzi , potrebbe essere proprio il problema legato probabilmente a qualche programma che interferisce con uTorrent , dovresti disistallare e ripulire completamente , ogni Programma che hai installato , prima dell' installazione di uTorrent , riavvii il tuo computer , fai una pulizia completa in Modalita' provvisoria ( premere ripetutamente il tasto F8 , all' avvio del tuo computer ) , con CCleaner , scaricabile da' qui' : Download CCleaner 2.14.750 - FileHippo.com . Poi , essendo piu' che sicuro che tu' lo sappia gia' , non dimenticare che , alcuni tracker , permettono lo scarico dei torrent , solo da Utenti registrati , infatti , se' tu' disinstalli Bit Torrent ed installi Bit Comet avendo l' offuscamento dei dati scambiati , probabilmente scarichi ed attivi anche i tuoi torrent .Non credo che sia un problema di share ratio(che viene controllato dal tracker) perchè sul pc vecchio con gli stessi torrent non ho avuto problemi e nemmeno l'accesso ai file da parte di altri programmi.
Mi fa' molto piacere .Risolto installando Bitcomet
Si'. Chiudo il Post , per problematica risolta .funziona anche con BitTorrent