PROBLEMA bittorrent e utorrent non rispondono

lordpixel

Nuovo Utente
29
1
Salve, nell'ultimo mese ho un problema che non avevo mai riscontrato prima... Avevo bittorrent e ha sempre funzionato benissimo.. ma ultimamente se navigo nel programma ad esempio velocemente (tipo cliccare in fretta vari torrent, o cliccare in fretta nel menù delle impostazioni), oppure semplicemente per mettere in pausa un torrent, si blocca e mi da "non risponde"!!! A volte dopo qualche minuto torna a funzionare ma altre anche dopo 15 minuti resta bloccato il che è seccante visto che mi rallenta tutto il pc... e mi tocca riavviare il programma..
Ho provato a reinstallarlo e anche ad installare utorrent, ma non cambia assolutamente nulla e non so più cosa fare... e questa cosa succede abbastanza spesso...
Succede solo quando clicco qualcosa all'interno del programma, se non clicco nulla funziona bene.

PS: in alto a sinistra affianco alla scritta bittorrent cè scritto "[32 bit]" , ho il sistema operativo a 64 bit non so se sia questo il problema... ma comunque ho provato a cercarlo a 64 bit ma non ho trovato nulla....

Se avete qualche idea grazie in anticipo!!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili