nxdrd
Utente Èlite
- Reazioni
- 848
- Punteggio
- 72
Ciao a tutti, circa 6 mesi fa ho assemblato il mio pc con le seguenti caratteristiche:
CPU: Intel i5 4690K (non overclockato per il momento) con dissipatore Cooler Master Hyper 212 EVO
SCHEDA MADRE: MSI Z97M-G43
RAM: Kingston HyperX Fury (2x8gb) low-profile
HARD DISK: Crucial M550 128gb + Seagate Barracuda 1tb
SCHEDA VIDEO: Galax GTX 970 EX OC Black Edition
ALIMENTATORE: Be Quiet! Straight Power E9 CM 580W (semimodulare)
CASE: BitFenix Prodigy M (verde).
ALTRO: Scheda TV PCIe DVBSky T9580 + Scheda audio PCIe Asus Xonar DX
Non avendo mai assemblato un pc, non penso di aver fatto un lavoro molto ordinato.
Spero che le foto siano abbastanza chiare.
Prima di tutto penso sia meglio spostare la scheda video nello slot PCIe piu' alto, cosi' dovrebbe "respirare" meglio, giusto?
Per i cavi come faccio? Ho usato quelli che erano insieme all'alimentatore, ma sono piuttosto ingombranti; inoltre ogni cavo comprende piu' attacchi, quindi diversi attacchi rimangono li inutilizzati perche' non mi servono (non so bene come spiegarlo :cav:); dovrei sostituirli?
Scrivetemi pure qualsiasi consiglio vi venga in mente :)
CPU: Intel i5 4690K (non overclockato per il momento) con dissipatore Cooler Master Hyper 212 EVO
SCHEDA MADRE: MSI Z97M-G43
RAM: Kingston HyperX Fury (2x8gb) low-profile
HARD DISK: Crucial M550 128gb + Seagate Barracuda 1tb
SCHEDA VIDEO: Galax GTX 970 EX OC Black Edition
ALIMENTATORE: Be Quiet! Straight Power E9 CM 580W (semimodulare)
CASE: BitFenix Prodigy M (verde).
ALTRO: Scheda TV PCIe DVBSky T9580 + Scheda audio PCIe Asus Xonar DX
Non avendo mai assemblato un pc, non penso di aver fatto un lavoro molto ordinato.
Spero che le foto siano abbastanza chiare.
Prima di tutto penso sia meglio spostare la scheda video nello slot PCIe piu' alto, cosi' dovrebbe "respirare" meglio, giusto?
Per i cavi come faccio? Ho usato quelli che erano insieme all'alimentatore, ma sono piuttosto ingombranti; inoltre ogni cavo comprende piu' attacchi, quindi diversi attacchi rimangono li inutilizzati perche' non mi servono (non so bene come spiegarlo :cav:); dovrei sostituirli?
Scrivetemi pure qualsiasi consiglio vi venga in mente :)