DOMANDA Bitfenix ghost - corsair h100i

Pubblicità

Thelegendof Savor

Utente Èlite
Reazioni
526
Punteggio
70
Come qualcuno avrà letto, un mio amico mi ha chiesto info sul bitfenix ghost e... me ne sono innamorato! :love:
siccome (se riesco a trovare lavoro prima di finire i soldi di liquidazione/disoccupazione) voglio cambiare pc mi sono fatto tutta una mia configurazione... ora cambierei il case col ghost e ho pensato di metterci un corsair h100i (dimensioni radiatore 120mm x 275mm x 27mm) dal momento che il case supporta due ventole da 140mm... solo che poi ho letto in un paio di recensioni che la scheda tecnica dice radiatori fino a 240mm... sinceramente non capisco, perchè può tenere 280mm di ventole e non di radiatore? dite che è un errore o devo abbandonare il mio "piano diabolico"? :boh: (e sarebbe anche figo perchè il radiatore ci starebbe nell'intercapedine nella parte superiore del case e le ventole starebbero appese all'interno...!)

280 è lo standard, sarebbe 2x140, nessun rad è delle stesse identiche dimensioni delle ventole che ci monti ( sono sempre più lunghi e, di poco, più larghi )

sì, certo, ma... boh! mi fido di te...!;) grazie!:D (la mia paura è che non ci sia lo spazio sotto per le ventole, ma non so...

Non buttartici, non sono sicuro dei risultati, ho solo visto che ad occhio ci potrebbe stare...

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro